Michelle Hunziker: neomamma di Sole gia’ a Striscia la Notizia

Ott 15, 13 Michelle Hunziker: neomamma di Sole gia’ a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker: neomamma di Sole gia’ a Striscia la Notizia. E’ nata da solo qualche giorno la sua bambina, la piccola Sole e già ieri sera la neomamma bis Michelle Hunziker è tornata al lavoro, dietro al bancone di Striscia la Notizia, con il neoconduttore Piero Chiambretti!

Ebbene si, promessa mantenuta per la conduttrice Michelle Hunziker, che dopo essersi congedata pochi giorni fa giusto il tempo di dare alla luce la sua secondogenita Sole, è tornata subito a sedersi al suo posto dietro il bancone del tg satirico, a soli quattro giorni dal parto, introdotta da una simpatica presentazione di Chiambretti “la mamma d’Italia, bella come una statua greca, sana come una banca svizzera”, accompagnata da una doverosa presentazione “Dopo 11 ore di travaglio, questa sera avremo qui con noi Michelle Hunziker senza pancia”.

foto-michelle-hunziker-striscia-dopo-partoEbbene si perchè il rientro in tv in tempi così ristretti dal parto, potrebbe in effetti far arricciare il naso a qualche telespettatore ma lo stesso Antonio Ricci, regista di Striscia la Notizia, sottolinea, che l’intento di Michelle Hunziker, è proprio quello di dimostrare che la maternità non è una malattia per le donne!

Avvolta in un delizioso vestitino fucsia sgargiante, radiosa come non mai, la neomamma Michelle Hunziker, scende così le scale di Striscia la Notizia e parte la puntata: una puntata però nella quale tra battute, sevizi e gli “stacchetti” delle nuove veline, non sono mancate le domande sul suo repentino rientro al tg e sulla piccola Sole, nata dall’amore della conduttrice tv con Tomaso Trussardi.

Ed ecco quindi che Pietro Chiambretti chiedeVedendoti stasera l’Italia si domanderà come si fa a partorire e tornare in forma in appena due giorni” e Michelle Hunziker rispondeCome tutte le donne, è normale”, mentre Chiambretti conclude “Ho capito, tu vai in sala parto come noi uomini facciamo il tagliando alla macchina”.

Michelle Hunziker: neomamma di Sole gia’ a Striscia la Notizia. Quasi doverosa nel corso della puntata è arrivata poi la domanda di Chiambretti sul nome della piccola Sole “Ma chi l’ha scelto?” e la neomama Michelle Hunziker confessa “Insieme, in un momento molto intimo” e Piero Chiambretti sarcastico, non può fare a meno di rispondere “Ah pensavo guardando il meteo…”.

foto-michelle-hunziker-striscia-fioriUn esempio quello di Michelle Hunziker, gossip a parte che fa riflettere ed è in linea con molti esempi di vita di donne in carriera super impegnate, che a dispetto del classico periodo della maternità, rinunciano al periodo di astensione dal lavoro, o ancora al settimo mese di gravidanza, prendono un aereo per motivi di lavoro. Famose o meno, vip o meno, pare siano sempre di più le donne che si ritrovano oggi a per così dire stravolgere il concetto di maternità e di neomamma, anche se però non tutte siamowonder woman” ed alcune scelgono di vivere appieno il nuovo status di mamma e di dedicarsi in esclusiva al proprio bambino.

Facendo i nostri migliori complimenti alla grande neomamma Michelle Hunziker, la domanda va quindi a voi amiche è: che ne pensate di queste “nuove” mamme? Voi che tipo di mamma siete? Come avete vissuto i primi mesi dopo il parto?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.