Michelle Hunziker: non vuole sapere il sesso del suo bambino

Giu 25, 13 Michelle Hunziker: non vuole sapere il sesso del suo bambino

La gravidanza della bellissima Michelle Hunziker, procede a gonfie vele … e lei bellissima e davvero in ottima forma, ha partecipato proprio ieri alla sfilata di casa Trussardi, seduta in prima fila a fianco di Beatrice e Maria Luisa Trussardi, sorella e madre del suo compagno, Tomaso Trussardi.

Con tanto di tubino bianco e sandali con la zeppa, Michelle Hunziker, è apparsa davvero splendida, nonostante di fatto sia ormai al settimo mese di gravidanza: con una mise davvero da urlo, che lei ha giustificato scherzando coi giornalisti ‘tutto merito del vestito anni 70′.

foto-michelle-hunziker-tomaso-trussardi-beatrice-trussardi.Una gravidanza quella di Michelle Hunziker, che a dirla tutta non solo stà attirando i paparazzi per la splendida forma della futura mamma bis Michelle Hunziker ma perchè questa splendida futura mamma, pare che con il futuro papà, abbia deciso di non conoscere il sesso del nascituro.

A dispetto delle indiscrezioni infatti del gossip, che fino a poco tempo fa sosteneva la bella Michelle Hunziker essere in dolce attesa di una famminuccia, confermando l’arrivo di un fiocco rosa dopo la sua prima figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, approfitta per fare un pò chiarimento e far sapere di ignorare il sesso del nascituro, come dalle sue parole “Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa” e spiega “come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze” anche se a riguardo dice“per me e’ stato bellissimo crescere una femmina ma mi piace” aggiunge “anche l’idea del maschietto”.

Insomma … a dispetto delle ultime voci del gossip, Michelle Hunziker, non conoscere il sesso del bebè che porta in grembo e soprattutto … non ha nessuna intenzione di scoprirlo nei prossimi mesi, riservandosi per lei e per il futuro papà Tomaso Trussardi, l’effetto sorpresa?

E così … la pancia continua a crescere, come mostrano le ultime foto delle scorse settimane, della bella Michelle Hunziker al mare, che evidenziano il “dolce segreto” di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che ormai, giustamente … si è rivelato … in pieno!

foto-michelle-hunziker-tomaso-trussardi..Una splendida storia quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che a piccoli passi, tra momenti dolcissimi ma anche sane litigate si è consolidato nel tempo e che ha dato i suoi frutti … che tra poco li vedrà diventare genitori di un bambino o di una bambina … ancora non si sà!

Una gravidanza dopo la quale, la bella e simpatica Michelle Hunziker abbandonerà il timone di Striscia la notizia, il famoso programma di canale 5, che conduceva al fianco di Ezio Greggio: un posto vacante, che i più sostengono sarà occupato dalla bella Belen Rodriguez, anche lei fresca di parto, del suo piccolo Santiago: sarà davvero così???

Non resta che attendere che gli eventi facciamo il loro corso, per avere le risposte …

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.