Michelle Hunziker risponde alle polemiche sul suo ritorno a Striscia

Ott 20, 13 Michelle Hunziker risponde alle polemiche sul suo ritorno a Striscia

Michelle Hunziker risponde alle polemiche sul suo ritorno a Striscia. Diventata mamma da giusto 10 giorni la bella Michelle Hunziker, a soli 5 giorni dal parto si è presentata a canale Cinque dietro il bancone di Striscia la Notizia, per dimostrare che la maternità non è una malattia per le donne e lanciare quindi un messaggio positivo riguardo alla gravidanza!

Michelle Hunziker ha infatti fatto sapere:

“Credo, senza neanche volerlo di lanciare un messaggio di gioia. Perché io sono una grande sostenitrice della maternità, lo ero già a 18 anni.” e ha sottolineato “La maternità è sacra e va tutelata.” spiegando quindi quanto al messaggio che intende dare alle donne, in particolare quelle lombarde “Mi intristisce sapere che in Lombardia la natalità è zero. Del resto è comprensibile, le donne si vogliono realizzare e hanno paura di fare figli.”

foto-michelle-hunziker-striscia-la-notiziaUn comportamento ed una scelta quella della showgirl svizzera Michelle Hunziker, di ritornare al bancone di Striscia la Notizia a dispetto del tradizionale periodo di congedo per maternità, che ha però innescato non poche polemiche, risultando a molti inopportuno e non condivisibile, specie in tempi così brevi, per il bene sia suo come neomamma, che della piccola Sole.

Polemiche alle quali Michelle Hunziker ha voluto prontamente rispondere per tranquillizzare tutti i numerosi fans ed i telespettatori, dicendo “Allatto prima di uscire. Striscia è un divertimento, non un lavoro” , confermandosi una mamma sprint, piena di energie e di risorse!

Michelle Hunziker infatti in un’intervista esclusiva aPanorama”, fa sapere come come è riuscita a tornare così in fretta a Striscia la Notizia e rivela come è riuscita ad organizzarsi, dividendosi in modo perfetto tra il suo impegno televisivo a canale Cinque e la piccola Sole:

“Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo servizi e notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa do’ la poppata alla bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le otto glielo dà Tomaso, o Aurora, o la tata. Rientro verso le nove e mezza o le dieci, pronta per la nuova poppata. Questo è tutto.”

foto-michelle-hunziker-mamma-soleEd ecco svelato il segreto: mamma Michelle è una super mamma grazie all’aiuto del compagno Tomaso Trussardi, della figlia Aurora – avuta dal primo marito Eros Ramazzotti – e della tata, che fanno le use veci con la piccola Sole nelle ore che passa a Striscia la Notizia.

E proprio a riguardo di Striscia la Notizia ed all’impegno quotidiano che le richiede, Michelle Hunziker tiene a precisare “Striscia la Notizia per me non è un lavoro, ma un divertimento.” e per mettere ben in chiaro la sua posizione quanto alla maternità, di tutte le donne non vip ha sottolineato “Se avessi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto. Voglio godermi la mia bambina.”

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.