Mio fratello è down: il video virale in rete

Apr 07, 15 Mio fratello è down: il video virale in rete

Racconto singolare quello di un 18enne di Castelfranco Veneto, che in un filmato, racconta la sua vita “stravolta” dalla disabilità del fratello Giovanni; un filmato che ha conquistato prima la scuola e ora che sta conquistando la rete, ove stà diventando virale, tanto che alcune voci parlano persino del fatto che potrebbe diventare una serie tv!
Giovanni ha la sindrome di down, vive a Castelfranco Veneto con la famiglia ed è l’ultimo di 4 fratelli; due sorelle ed un fratello.
Il fratello maggiore Giacomo, che da tempo coltivava l’idea di far conoscere al mondo quanto Giovanni sia speciale, e come con la sua allegria e la sua dolcezza sia riuscito giorno dopo giorno a rivoluzionare per il meglio la vita della famiglia; ha fatto diventare realtà questo suo progetto!
foto-bimbo-downGiacomo infatti ha realizzato un video, con il titolo di “The simple interview” ove racconta un colloquio di lavoro, nei panni di un austero datore di lavoro; il suo fratellino arriva con una bella valigetta nera, che aperta svela un sacco di pupazzetti e caramelle. Non ha nessun requisito per ottenere l’ambito posto di lavoro ma alla fine non gli interessa per niente. Così, offre una bella caramella e se ne va!
Presentato al liceo, “The simple interview” è stato subito un successo; ma non solo.
foto-bimbo-down-primo-pianoIl video “The simple interview” infatti, in pochi giorni è diventato virale una volta messo online ed ora, alcuni sostengono che potrebbe persino diventare una serie per il web!

Cliccate QUI per vedere il VIDEO!

.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.