Moda bimbe: Flower power beads per i gioielli dell’estate

Lug 15, 16 Moda bimbe: Flower power beads per i gioielli dell’estate

La bella stagione è arrivata e con lei per la moda bimbe ecco: Flower power beads per i gioielli dell’estate 2016

Un kit infatti, Flower power beads per creare i gioielli della moda bimbe dell’estate 2016, tra: coroncine, collane, braccialetti, anelli, decorazioni per capelli, orecchini e quant’altro la fantasia possa suggerire!
foto-flower-power-beadsFlower Power Beads, la nuovissima linea di giochi per bambine, realizzata da Nice Group, un’azienda italiana specializzata nella produzione di giochi creativi, permette infatti di creare infiniti accessori moda con le nuovissime perline, super colorate, a forma di fiore, con 7 inconfondibili punte, che combinate tra loro, regalano un meraviglioso effetto 3d.
Una simpatica attività creativa per bambine, Flower Power Beads, che ha fatto letteralmente scoppiare tra le più giovani la moda dei fiori, sulla scia degli hippie degli anni ’70, quando il motto “Potere ai fiori”, andava di pari passo con “Peace and love”, vale a dire “Pace e amore”!
Motti sulla scia dei quali, le giovani aspiranti stiliste di domani, facendosi aiutare dalla mamma o dalla zia, sulle note delle colonne sonore di quegli anni, potranno trascorrere ore spensierate tra i fiorellini di Flower Power Beads, confezionando coroncine di fiori, o perchè no, decorando t-shirt, borse, gonne di jeans, minigonne o costumi da bagno.
Flower Power Beads contiene più di ben 1.000 perline colorate dalla forma floreale, 3 supporti per gli anelli, 6 m di filo elastico, 3 aghi speciali, 6 perline colorate ed un foglio con tanti suggerimenti ed idee, per essere all’ultima moda!
Un vero e proprio laboratorio/kit insomma, per creare i propri gioielli, che dopo aver conquistato star del calibro, da Ariana Grande a Rita Ora, ed essere diventato un vero e proprio must al Coachella Festival, non potrà fare a meno di spopolare tra le più giovani!

Disponibile anche nel formato pocket con oltre 150 beads, ecco come creare in modo super semplice e super veloce, un braccialetto con Flower Power Beads!
Per realizzarlo servono i seguenti strumenti, presenti nel kit Flower Power Beads:

  • foto-flower-power-beads-BRACCIALETTIun pezzetto di filo elastico in misura rispetto al polso;
  • ago speciale;
  • tante beads colorate, pari alla lunghezza del braccialetto.

Quanto alla realizzazione, dopo aver scelto il tipo di braccialetto da realizzare sul libretto di istruzioni, oppure affidandosi alla propria fantasia, ecco come procedere:

  • come prima cosa, scegliere le beads del colore preferito;
  • annodare il filo da un capo;
  • iniziare a far passare le beads dentro al filo, una alla volta;
  • continuare almeno, fino alla completa “copertura” del polso;
  • non resta che chiudere per bene il braccialetto, onde evitare che si sfili e che si perda il lavoro fatto!

Insomma, non resta che lasciar correre la propria fantasia e creatività con Flower Power Beads, dando vita ad una vera e propria collezione di gioielli, assolutamente unica, da poter sfoggiare in spiaggia: buon divertimento!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *