Nel weekend, i mattoncini Lego “invadono” la citta’

Set 18, 14 Nel weekend, i mattoncini Lego “invadono” la citta’

Grande appuntamento nel weekend a Cassano Magnago in provincia di Varese, ove la cittadina viene letteralmenteinvasadai famosissimi mattoncini Lego!
Ebbene si, perchè prosegue lo splendido settembre cassanese, ricco di eventi che stà riscuotendo grande partecipazione popolare e che sabato 20 e domenica 21, dopo il grande successo della 1° edizione, vede una nuova edizione deAttacca i mattoncini al Tacca”, ospitata presso il palazzetto dello sport di Cassano Magnago: una giornata dedicata alle famiglie, a grandi ed ai piccini.
foto-mattoncini-lego“Attacca i mattoncini al Tacca” è infatti un evento dedicato alle famiglie con bambini – ma non solo – incentrato sui famosi mattoncini Lego, arricchito da laboratori, da una speciale area espositiva ove sarà possibile ammirare opere e dal concorso Slega la Fantasia, dedicato ai bambini delle scuole primarie ed ai ragazzi delle scuole secondarie di Cassano Magnago.
Una splendida occasione quindi per divertirsi con i propri figli e gli amici che condividono la passione per gli storici mattoncini, che da generazioni e generazioni intrattengono divertendoli i bambini – e non solo – di tutte le età!
Le altre attività sono ad ingresso libero ma tutti coloro che sono interessati a partecipare ai laboratori di “Attacca i mattoncini al Tacca”, ossia il laboratorio Ferroviario e quello Robotico, devono prenotarsi scrivendo a fermicomitatogenitori@gmail.com perchè è prevista la partecipazione di max 15 persone.
foto-mattoncini-lego-cassano-magnagoPromosso congiuntamente da “Sleghiamo la fantasia”, Comune di Cassano Magnago e Fondazione Museo Civico di Rovereto, l’appuntamento con “Attacca i mattoncini al Tacca” è al Palazzetto dello Sport Tacca nel weekend, nei seguenti orari:

  • sabato pomeriggio 20 settembre 2014 dalle 14.30 alle 19.00;
  • sabato sera 20 settembre 2014 dalle 20.00 alle 22.00;
  • domenica 21 dalle 10.00 alle 18.30.

Non mancate!
.
La Redazione
.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *