O bag lancia “I disegni di Olivia” per la Festa della Donna

Mar 06, 16 O bag lancia “I disegni di Olivia” per la Festa della Donna

In occasione del prossimo 8 Marzo, O bag lancia “I disegni di Olivia” per la Festa della Donna, una limited edition dal cuore charity. Tutti i dettagli

foto-borsa-di-oliviaIn virtù del prossimo 8 marzo, O bag lancia “I disegni di Olivia” per la Festa della Donna, una borsa componibile in gomma eva color carta da zucchero, accessoriata a piacere, con manici avorio o blu, e serigrafata con i tenerissimi disegni di Olivia. Ma chi è Olivia?
Olivia è una bimba con gravi disabilità che, grazie all’amore della sua mamma e del suo papà, ed all’aiuto ricevuto da parenti ed amici, ha raggiunto traguardi per lei inaspettati, proprio come disegnare, facendo dono di un sorriso davvero speciale.
L’intero ricavato della vendita della borsa O chic “I disegni di Olivia” sarà devoluto alla Fondazione Paideia, che da ben oltre 20 anni opera a favore di tutti i bimbi con disabilità ed alle loro famiglie, offrendo loro in tal modo, un aiuto concreto.
foto-oliviaAl momento la borsa O chic “I disegni di Oliviaè disponibile in edizione limitata a partire – come detto in apertura – dal prossimo 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, esclusivamente negli O bag Store italiani e sul sito online www.obag.it al costo di 84,00 euro.
L’acquisto quella della O bag “I disegni di Olivia”, non di una “semplice” borsa, ma di una borsa piena zeppa di sorrisi e di speranza.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.