Offerte Ponte 2 giugno 2015 con bambini in Toscana con le Catapulte Infuocate

Feb 20, 15 Offerte Ponte 2 giugno 2015 con bambini in Toscana con le Catapulte Infuocate

Ponte 2 giugno 2015: la Notte delle Catapulte Infuocate in Toscana

Cerchi una idea divertente per passare con la famiglia il Ponte 2 giugno 2015?
Ti consiglio la Notte delle Catapulte infuocate, un tuffo nel Passato Medievale a misura di bambino (un weekend in Toscana da non perdere!).

Ponte 2 giugno con le Catapulte Infuocate

Insieme ai vostri bambini sarete catapultati nel Regno dei cavalieri e delle graziose dame, alla Corte del Barbarossa con giullari e guerrieri armati.

Tre giornate intense dove le famiglie potranno rivivere la vita quotidiana del periodo medievale ed assistere ad un meraviglioso spettacolo di fuochi sullo sfondo dell’antica Torre del Barbarossa e la Rocca di Castruccio nel cuore della Toscana.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
http://www.bambinitravel.it/ponte2giugno/offerte-toscana.php

Telefono 345 44.90.713
Attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Assedio alla Rocca Medievale per il ponte 2 giugno 2015

Durante il weekend verrà organizzata una CACCIA AL TESORO CON I GIULLARI DEL REGNO, dove i genitori potranno seguire i propri figli nella divertente ricerca di indizi sparsi per l’antico borgo.
Su e giu per i viottoli in pietra, con tappe di ingegno e attività divertenti.
Vi attendono duelli di spade, prove con i maestri d’arme e tiro con l’arco, attraversando percorsi tortuosi e inaspettati insieme ai giullari del Regno.
Catapulte Infucate

Inoltre assisterete al volo del rapace presso la TORRE DEL FALCO.
Falchi, poiane, gufi e civette, intratterranno gli ospiti con meravigliosi voli acrobatici e planate a picco, avvolgendovi in un’atmosfera di altri tempi.

Per rivivere le antiche lotte medievali, potrete assistere all’ASSALTO ALLA ROCCA dove è stata ricostruita fedelmente la storia dell’antico Borgo conteso tra Guelfi Fiorentini e Lucchesi, attraverso emozionanti combattimenti con armature e armi d’epoca.

Hotel ai piedi del regno dove dormire per il ponte 2 giugno 2015

Per la cena, l’OSTERIA DEL CAVALIER ERRANTE sarà pronta ad accogliervi nella suggestiva location en plain air, nei pressi del loggiato dell’antica Chiesa, sovrastati dal cielo stellato.
Illuminati dal fuoco delle fiaccole, verranno servite le principali pietanze medievali riportandovi ai sapori antichi di un tempo.

La serata si concluderà LA CATAPULTA INFUOCATA dove ci attendono fiaccole ardenti e frecce infuocate per la conquista della rocca. Un fantastico spettacolo pirotecnico regalerà emozioni senza fine, con numerose catapulte che scaglieranno palle di fuoco verso la rocca.

Il secondo giorno sarà all’insegna del relax a misura di bambino dove potrete dedicare l’intero pomeriggio alla visita delle meraviglie di MONTECATINI TERME.
Consigliamo la visita al Grande Parco Termale ideale per lunghe passeggiate e divertenti percorsi in bicicletta sulle verdi colline e i viottoli alberati, con una vista suggestiva nei vari stabilimenti termali.
Il volo del Falco per il ponte 2 giugno 2015

La CENA CON I CAVALIERI BURLONI si svolgerà ai Piedi dell’Antico Regno, in compagnia di Dame e Cavalieri.
La vi attende un caratteristico ristorante dove verranno serviti i piatti tipici della tradizione Toscana in uno scenario adornato da Spade, Gonfaloni, Scudi e Lance medievali.

E mentre i genitori potranno gustare la loro cena tradizionale in tranquillità, le Tate del Castello si prenderanno cura dei più piccoli con un area riservata ricca di disegni, giochi di gruppo e tanta allegria.

cena con i cavalieri erranti per il ponte 2 giugno

INFINE
L’avventura si conclude con la visita a Collodi, nella città di Pinocchio.
Dopo una ricca colazione in hotel, la giornata proseguirà al PARCO DI PINOCCHIO dove, insieme alla Fata Turchina rivivrete la fantastica favola di Pinocchio, passando attraverso i numerosi sentieri del parco, con divertenti visite presso i luoghi principali del racconto di Collodi.

collodi


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni su prenotazioni e costi,
visitate il sito www.bambinitravel.it
oppure contattate il Numero  345 44.90.713


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *