Papa’ malato di cancro vince maratona col passeggino

Mar 18, 13 Papa’ malato di cancro vince maratona col passeggino

Splendida storia che arriva dal Texas, ove un uomo malato di cancro al cervello, vince niente poco di meno che la maratona di Beaumont, trascinando la figlia nel passeggino!

Si una maratona o per meglio dire una sorta di corsa contro il tempo quella vinta da quest’uomo malato di cancro, al quale i medici hanno dato solo pochi anni di vita e che ha deciso, di lasciare alla sua bambina uno speciale ricordo di lui e di loro assieme.

Il ricordo di una giornata unica, come nessun altra, nella quale lui sarebbe stato – ed è stato – un vero e proprio eroe … lui Iram Leon, che ha partecipato alla maratona di Gusher a Beaumont, in Texas e l’ha vinta, con un tempo di 3 ore, 7 minuti e 35 secondi: un gran tempo per una grande vincita … una vincita eccezionale da dividere in due!

foto papà vince garaEbbene si, perchè la cosa eccezionale è che Iram Leon, questo coraggio papà, ha fatto la gara, spingendo per tutto il percorso di 26,2 chilometri e per tutta la durata della gara, un passeggino nel quale stava seduta la sua piccola Kiana: la sua bimba di 6 anni.

Insomma … roba che a dirla tutta non è quindi stato Iram Leon a tagliare per primo il traguardo ma la piccola Kiana, che spinta dal suo papà è stata di fatto la prima ad arrivare all’arrivo!

Una bellissima gara, per una bellissima giornata il cui ricordo resterà per sempre a questa dolce piccola vincitrice, grazie al suo eroico papà, al quale poco dopo il suo 30esimo compleanno è stato diagnosticato questa tremenda forma di cancro al cervello e che, benchè sia sotto stretto controllo dai medici, purtroppo, è probabile che lui non superi i 40 anni.

foto bimba vince garaUna atroce scoperta che ha fatto cambiare improvvisamente e drasticamente il modo di vivere di Iram Leon che diceLa vita va in veloce discesa” ed ha aggiunto, quanto alle sue priorità “L’unica cosa che non ho intenzione di dire sul mio letto di morte è, ‘Vorrei aver trascorso più tempo con mia figlia’”.

E proprio per Kiana, per la sua bambina, Iram Leon ha partecipato e vinto questa speciale maratona, il cui ricordo indubbiamente spera la accompagnerà per sempre … anche quando lui veglierà su di lei da una morbida nuvoletta bianca in compagnia degli angioletti.

Ed ecco infine il VIDEO della maratona di questo papà malato di cancro che ha partecipato con la bimba nel passeggino.

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.