Papà resta solo con la figlia neonata che piange: ecco cosa fa’ (VIDEO)

Nov 13, 14 Papà resta solo con la figlia neonata che piange: ecco cosa fa’ (VIDEO)

E’ un classico, quella volta, quell’unica volta in cui la mamma lascia il suo bambino alle cure del papà, anche il bambino più buono, anche quello che in genere dorme di più, quando resta solo col papà, quasi avesse un allarme intrinseco, che si attiva non appena la mamma varca la soglia della porta di casa, scatta ed inizia a piangere in un pianto a dirotto che sembra inconsolabile!
E proprio questo è quanto racconta un simpatico video della rete che vede un papà resta solo con la figlia neonata che piange: ecco cosa fa’ (VIDEO) , dopo che la neomamma ha avuto l’ardire di andare a fare la spesa al supermercato.
Un video meraviglioso che non mancherà di commuovere, che vede la neonata piangere disperata e il papà, molto probabilmente alle prime armi, trovarsi spiazzato – per non dire preso dal panico – di fronte al pianto ininterrotto della sua bambina, prendere il cellulare in cerca di aiuto!
foto-bambina-piangeQuesti infatti gli attimi raccontati dal video; attimi vissuti molto probabilmente da milioni e milioni di papà, anzi per la precisione da 14 milioni di papà, che hanno dato il loro appoggio a questo neopapà con la loro visualizzazione.
Papà che con il telefonino, per sapere come calmare la sua bimba chiama disperato la mamma, che è al supermercato, la quale consiglia in primis di calmare la piccina facendole vedere i cartoni animati, quindi si cimenta con una videochiamata, nel più classico dei “bubù sette”; il tutto, senza però alcun successo. La bimba continua a piangere disperata!
Proprio allora, di fronte alle lacrime incessanti della propria figlia, questo neopapà ha una sorta di illuminazione, quella di compiere il più istintivo e naturale dei gesti, prende in braccio la bambina e lascia cadere il telefonino: e il miracolo avviene, perchè la piccola guarda negli occhi il suo papà, sente il suo contatto e l’empatia con chi l’ha messa al mondo!
foto-abbraccioUna scena alla quale la mamma assiste grazie al fatto che il telefonino è rimasto acceso; ed ora che la bimba non piange più è lei a piangere di commozione.
Un video meraviglioso, realizzato quale pubblicità di una compagnia telefonica thailandese o asiatica, alla cui fine appare lo slogan “Technology will never replace love”, ossia “la tecnologia non rimpiazzerà mai l’amore”: nulla di più vero, non trovate anche voi?
Per il link del video CLICCATE QUI
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.