Partorisce 15 ore dopo aver scoperto di essere incinta

Ago 06, 13 Partorisce 15 ore dopo aver scoperto di essere incinta

La dolce attesa più breve del mondo: quella di Amanda Ross, 41 anni, che ha partorito 15 ore dopo aver scoperto di aspettare un bambino.

Ebbene si … avete capito bene … perchè la donna stava facendo shopping con il compagno, Paul Dean, quando improvvisamente ha avvertito quelli che le sono sembrati solo dei forti crampi allo stomaco – come ha raccontato dal Daily Mail on line -.

foto-paul-amandaSi è così recata per un controllo dal medico di famiglia, dove è stata sottoposta ad un’ecografia … ricevendo la bella, quanto sorprendente, notizia: non si trattava di mal di pancia, bensì di una gravidanza all’ottavo mese. L’incredula paziente, un po’ in carne e forse convinta di non poter più avere figli, è stata poi rimandata a casa, ma poche ore dopo sono iniziate le vere e proprie doglie: Paul così l’ha subito trasportata al South Hospital di Bristol dove, in totale 15 ore dopo la lieta notizia, ha dato alla luce la piccola Chloe con taglio cesareo.

Non avevo idea di essere incinta – ha ribadito ancora incredula Amanda – non avevo alcun sintomo: niente nausea, strane voglie, calci del bimbo. E poi, pensavo fosse una cosa da fare 10 anni fa, non certo ora che ho più di 40 anni. Eravamo del tutto impreparati all’arrivo di un bambino, non avevamo nemmeno un cotton fioc in casa” ed evidentemente emozionata ha continuato confessando Amanda al Daily Mail «Quando mi hanno detto che ero incinta ero terrorizzata» ed ha aggiunto «Non avevo idea di come fosse potuto accadere, nessuna variazione, nessuna voglia, nessuna nausea e nessun calcio».

La coppia infatti non aveva altri figli ed aveva una grossa paura di affrontare un evento tanto importante così all’improvviso ma ora, i due neogenitori ammettono di essere ancora sotto choc ma il loro bambino è, senza dubbio, la gioia più grande.

foto-neonataAmanda e Paul hanno infatti detto Per fortuna le nostre famiglie sono state veramente utili e a stretto giro ci hanno fatto avere tutto ciò che ci serve”.

Paul, 53 anni ed Amanda stanno insieme da ben 14 anni e Paul, ha già due figlie frutto di un precedente legame e di fronte alla notizia della gravidanza di Amanda, ha confessato di aver pensato “Da dove diavolo salta fuori questa bimba?” ed ancora oggi come oggi, fermo restando la gioia di essere diventato padre fa sapere “Sono ancora sotto shock e deve riprendermi”!!!

 .

di Elisabetta Coni


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.