Pedofilia: la nuova campagna Unicef con lo zucchero filato (Video)

Lug 14, 14 Pedofilia: la nuova campagna Unicef con lo zucchero filato (Video)

Pedofilia: la nuova campagna Unicef con lo zucchero filato (Video).  La pedofilia purtroppo è un fenomeno che sempre di più si stà diffondendo e che è molto più diffuso di quanto si pensi, anche all’interno degli stessi nuclei familiari; un fenomeno che indigna tutti ed un termine persino impronunciabile per molti genitori – ma non solo – ma del quale è necessario prendere coscienza!

E’ inutile infatti far finta che la pedofilia non esista o che questo tremendo fenomeno esista ad anni luce da noi; è importante e fondamentale anzi accettare quella che purtroppo è la realtà e quindi prendere coscienza che la pedofilia esiste e che per quanto possa sembra impossibile, è anche molto radicato.

foto-zucchero-filatoDetto questo va da sé che per tutelare i propri bambini, è meglio prestare un’attenzione in più, piuttosto che una in meno; perchè proprio quella mancante, potrebbe purtroppo essere fatale. E proprio per destare le coscienze e sensibilizzare le persone sul fenomeno della pedofilia, Unicef ha istituito una nuova campagna massiccia di informazione e di sensibilizzazione, che in Cile, è stata accompagnata da un video, al quale è affidato un chiaro messaggio di allerta, che tutti i genitori dovrebbero vedere!

Nel video infatti appare una persona mascherata da enorme “zucchero filato” di colore rosa a due gambe; un’innocente dolcezza a cui davvero in pochi possono resistere; e difatti questo “zucchero filato” gigante, in modo innocente si fa strada nel bel mezzo di un parco giochi per bambini, tra gli sguardi tranquilli ed i sorrisi dei genitori e la curiosità dei bambini, molti dei quali si avvicinano persino a lui strappando pezzetti di zucchero, che avidamente si mangiano.

Una scena assolutamente tranquilla e gioiosa, se non fosse che ad un certo punto,questo “zucchero filato” gigante, ormai quasi completamente privo di zucchero, inizia a distribuire alle mamme ed ai papà presenti nel parco, un cartoncino con una scritta incisiva e molto significativa, che fa improvvisamente incupire i loro volti:

foto-biglietto-unicef-pedofilia“E’ così facile per un pedofilo attirare un bambino, stiamo in allerta!”

Una frase che fa infatti indubbiamente gelare il sangue a tutti i genitori, che immediatamente attirano a sé i propri figli, riflettendo a quanto hanno appena assistito, incupendosi in volto, stretti ai propri bambini! E’ già, perchè basta davvero solo un attimo, ed un simpatico e dolce scherzetto, anche nella realtà, si può trasformare in un incubo! Attenzione!

Per vedere il video della campagna Unicef cliccate QUI!

.

La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *