Perilmiobimbo: il concorso dedicato alle mamme

Giu 19, 13 Perilmiobimbo: il concorso dedicato alle mamme

Diventare mamma è la gioia più grande del mondo per una donna, un sogno che si realizza, il coronamento di una vita … ma è anche vero che obbiettivamente, in tempi duri, economicamente parlando, come quelli che stiamo vivendo oggi, può essere particolarmente difficile …

Tanti sono infatti i bisogni e le necessità dei bambini, che tra l’altro, crescono mano a mano che i propri figli diventano grandi … ma per fortuna oggi, una mano preziosa arriva da niente poco di meno che … Perilmiobimbo, il concorso a premi gratuito, interamente dedicato alle giovani mamme, che mette in palio un montepremi di oltre 6.000,00 Euro e tanti interessantissimi premi per genitori e … bambini!

Un’imperdibile opportunità per vincere tanti premi, messi in palio da sponsor come Disney e Trudi, tentando la fortuna … per accontentare i desideri dei propri bambini e/o risolvendo qualche necessità quotidiana, che nasce con l’arrivo in casa di un bebè!

foto-perilmiobimboMa la doverosa domanda ora è: come fare a partecipare a questo fantastico concorso? Semplice, basta anzitutto accedere al sito del concorso www.perilmiobimbo.com andando direttamente al sito, oppure cliccando sul relativo banner in alto, e dopo essersi iscritti e quindi aver creato il proprio account, rispondere ad una serie di semplici domande (la cui risposta non influisce sull’esito del concorso), partecipando così a tante differenti estrazioni con … tanti diversi premi in palio!

foto-perilmiobimbo..Premi tra i quali, troviamo: un set per la pappa dei primi mesi, un seggiolino auto, 30 confezioni di pannolini per bambini, libri Disney, morbidissimi peluche della Trudi, un voucher per arredare la cameretta, un fantastico Samsung Galaxy Tab … ma non solo … sarà possibile anche andare al cinema gratis con 3 biglietti delle sale UCI o vincere tanti altri meravigliosi premi, grazie ai quali trascorrere momenti indimenticabili col proprio bimbo!

Premi in palio, che sono pensati per tutti i membri della famiglia … per cui, mamme … papà, cosa aspettate? Partecipate subito al concorso Perilmiobimbo, cliccando sul relativo banner in alto, e approfittate, di questa preziosa occasione: in bocca al lupo!!!

Per visionare il regolamento completo, basta cliccare qui.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.