Quercetti presenta: le costruzioni green, in cartoncino riciclato

Apr 21, 17 Quercetti presenta: le costruzioni green, in cartoncino riciclato

Grandi novità da Quercetti che presenta: le costruzioni green, in cartoncino riciclato della gamma “Prime Costruzioni”, appositamente pensate per la prima infanzia

foto-puzzle-3dIl famoso brand leader del settore dei giocattoli educativi, continua quindi il suo percorso nella sperimentazione di nuovi materiali, riciclabili e rigorosamente ecologici e propone al grande pubblico due favolose linee di giochi: Pop Out e Tecno Puzzle 3D.
Due nuovi giochi creativi e manuali, che nel classico stile Quercetti, danno libero sfogo alla fantasia ed alla creatività dei bambini. Andiamo a conoscerli …
Ed ecco Pop Out, ove con estrema facilità, senza il bisogno di ricorrere alle forbici ed alla colla, grazie a pezzi di cartoncino stampato e pre-tagliato, il bimbo può realizzare animali e personaggi 3D, che una volta assemblati, sono in grado du restare in piedi da soli. Tanti, diversi e tutti da collezionare i protagonisti di Pop Out, per dare vita a storie fantastiche!


Tecno Puzzle 3D invece è un nuovo gioco che consente di costruire con estrema semplicità, divertendosi, simpatici e colorati animali tridimensionali. In ogni confezione è infatti contenuto tutto il necessario per realizzare ben due animali, vale a dire: robuste sagome in cartone, viti e rondelle in plastica. Sagome di cartone, che sarà divertente di volta in volta, smontare e assemblare nuovamente tra loro in modo diverso, per creare buffi mix di animali, scambiando corpi, teste, gambe e code, da mettere in piedi, in mille pose diverse! Colorati animali con cui inventare mille giochi, che decorano allegramente la cameretta dei bambini.


foto-quercetti

Due nuovi giochi Quercetti, creativi e manuali, progettati per stimolare non solo la creatività e le capacità manuali del bambino ma anche il ragionamento, grazie anche al fatto che sono progettati per essere usati più volte.
100% made in Italy, come si evince dai loghi stampati sulle confezioni, Pop Out e Tecno Puzzle 3D vanno ad ampliare il nuovo filone di giocattoli Quercetti realizzati in materiali riciclabili ed ecologici, che fanno bene non solo al bambino ma anche all’ambiente!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.