Raffaella Fico di Super Mario Balotelli ‘Mario è irresponsabile, non vuole sua figlia’

Dic 19, 12 Raffaella Fico di Super Mario Balotelli ‘Mario è irresponsabile, non vuole sua figlia’

Aggiornamento sulla bella Raffaella Fico, che dopo essere diventata mamma lo scorso 5 dicembre della dolcissima Pia, avuta dall’ex compagno Mario Balotelli, oggi confessaMario è irresponsabile, non vuole sua figlia”. 

Ebbene si, Raffaella Fico, stanca probabilmente del gossip attorno alla sua storia, anzi ex-storia con il campione del Manchester Super Mario Balotelli, si confessa al settimanale “Chi” e fa sapere a tutti, tutta la sua rabbia!

Dalle pagine di “Chi”, ove la splendida neo-mamma Raffaella Fico posa infatti per la primissima volta, in un servizio esclusivo con la sua piccola Pia, la bella Raffaella Fico, senza mezzi termini, stanca di aspettare invano, Super Mario Balotelli dicePer me è un irresponsabile.” e fa sapere “ A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia” e fa sapere così, che dopo la nascita di Pia, di Mario Balotelli si sono letteralmente e tristemente perse le tracce.

foto raffaella fico piaUn futuro che indubbiamente Raffaella Fico non si aspettava così, perchè come rivela lei stessa “Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare” e precisa “Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché” ma a parte quello che sarebbe stato il coronamento del loro amore, Raffaella Fico tiene a precisare, che non sono Super Mario Balotelli non vuole saperne più di lei ma neanche della loro bambina ed infatti fa sapere “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata” ma niente ….

Il telefono sembra infatti che sia squillato solo a mezzanotte e mezza e lì, la dolce Raffaella Fico ha potuto dare la bella notizia a Super Mario Balotelli “Quando gli ho detto che ho partorito mi ha risposto ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito“: roba da non credere!!! Ma non è ancora tutto …

Ormai a ruota libera, Raffaella Fico sfoga la sua rabbia per il comportamento pessimo di Super Mario Balotelli nei riguardi suoi e della figlia Pia e proprio in tal senso, precisa che “non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia” ed aggiunge “anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”.

foto raffaella fico piaInsomma la bella Raffaella Fico sarà quindi una mamma single, anche se a dirla tutta, fino ad oggi, sembra proprio che Raffella Fico, abbia sempre pensato da se a tutti i suoi bisogniDal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa.” e quanto al futuro fa sapereFarò a meno di lui e dei suoi soldi“, anche se per il benessere della sua piccola Pia precisaLa porta per sua figlia resta aperta.” mentre quanto a lei stessa diceLa porta del mio cuore è chiusa per sempre”.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.