Ragazzo down riceve 30mila biglietti di auguri, grazie alla mamma

Nov 28, 14 Ragazzo down riceve 30mila biglietti di auguri, grazie alla mamma

Una mamma vuole il meglio per il proprio bambino, o per meglio dire vuole che il suo bambino sia sempre sereno e felice, tanto da arrivare per il proprio figlio a fare le cose più impensabili; proprio come ha fatto una mamma francese, che come riporta “Fanpage”, online, sul famoso social network in blu, Facebook, all’inizio di novembre ha pubblicato il seguente post-appello:
“Mio figlio Manuel compirà 30 anni il 22 novembre, è affetto dalla sindrome di Down. Vi scrivo per chiedervi un paio di minuti di tempo per inviargli un biglietto di auguri e per girare questo messaggio ai vostri amici e creare una catena. Vi ringrazio del vostro gesto che renderà il mio Manu felicissimo.”.
Foto torta buon compleannoParole ed un appello, di una mamma che vuole fare un regalo al proprio bambino e che nel giro di solo qualche giorno, hanno fatto il giro del mondo, ottenendo il sorprendente risultato di ben 30mila biglietti di auguri!
Si, si avete capito bene, perchè Manuel Parisseaux, un ragazzo francese affetto dalla sindrome di Down, lo scorso 22 novembre in occasione del suo 30esimo compleanno, ha ricevuto ben 30mila cartoline di auguri da tutto il mondo: persone dalla stessa Francia, ma anche dall’America, dalla Russia e da molti altri Paesi, gli hanno infatti inviato una cartolina per augurargli buon compleanno, anche se non lo conoscevano.
La mamma di Manuel aveva scritto il post-appello su Facebook, nella speranza di far felice suo figlio, ma non si aspettava di ritrovarsi sommersa da migliaia di cartoline d’auguri, come invece è successo!
foto-Manuel-ParisseauxPer il compleanno di Manuel infatti, a casa Parisseaux sono arrivate oltre 30mila cartoline di auguri e spesso i biglietti, erano accompagnati da cioccolatini, dolci o altri oggetti, tanto che le poste francesi hanno dovuto dedicare un furgone apposito, per consegnare a Manuel tutti i biglietti.
I genitori di Manuel Parisseaux hanno confessato alla Bbc di essere rimasti sorpresi di fronte ai tantissimi auguri ricevuti dal figlio, ed hanno fatto sapere:
“Manuel si è commosso e si è messo a piangere” quindi ha aggiunto “Li conserveremo ma non ce la faremo a rispondere a tutti”.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.