Royal Baby: il battesimo ci sara’ il 23 ottobre

Set 29, 13 Royal Baby: il battesimo ci sara’ il 23 ottobre

Royal Baby: il battesimo ci sara’ il 23 ottobre. Novità dalla casa reale inglese, ove il Principe William e la consorte la Duchessa di Cambridge … più semplicemente Kate Middleton ed il principe William, stanno preparando il battesimo del loro primogenito, il famoso royal baby, principino George, che sarà battezzato udite udite … il prossimo 23 ottobre, a tre mesi dalla nascita.

Sua Altezza Reale George Alexander Louis, terzo in linea di successione al trono di Inghilterra, sarà infatti battezzato nella cappella reale di St.James Palace, a Londra, durante una cerimonia alla quale saranno presenti le famiglie sia di mamma Kate Middleton, che del papà principe William.

FOTO-PRINCIPE-WILLIAM-KATE-MIDDLETON-GEORGE-battesimoUna data attesa dalle testate del gossip e della cronaca rosa ma soprattutto dai bookie internazionali ed ora, anche se ovviamente con meno trepidazione rispetto alla sua nascita ma ugualmente ambita ed ora … finalmente svelata!

Sua Altezza Reale Principe George Alexander Louis di Cambridge, figlio primogenito di Kate Middleton e del principe William e terzo in linea di successione al trono, sarà battezzato il prossimo 23 ottobre, a tre mesi esatti dalla sua nascita, durante una cerimonia che sarà celebrata nella Cappella reale di St. James Palace a Londra, dall’arcivescovo di Canterbury ed alla quale saranno presenti i principali membri della fammiglia di mamma Kata Middleton e di papà principe William.

FOTO-kate-MIDDLETON-GEORGERoyal Baby: il battesimo ci sara’ il 23 ottobre. Una cerimonia che lascerà il suo segno nella storia della famiglia reale inglese … e nel gossip, dato che in indubbiamente i paparazzi italiani e internazionali non mancheranno all’evento e si scateneranno in scatti e riprese per pizzicare dalle mise indossate dai presenti … ad ogni minima mossa di mamma Kate Middleton e papà principe William, dai pianti e le smorfie del piccolo George … ad ogni parola detta da sua Maestà la Regina Elisabetta …: insomma non resta che attendere meno di un mesetto per poter sfogliare l’album del Battesimo dell’erede al trono d’Inghilterra!

Non resta che fare gli auguri a mamma Kate Middleton, papà principe William e soprattutto a lui … al principe Geroge per il suo battesimo!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.