Savanna: baby-modella per forza a soli 3 anni

Dic 26, 12 Savanna: baby-modella per forza a soli 3 anni

Triste notizia quella di oggi, che vede protagonista Lauren Jackson, una mamma 26enne, praticamente ossessionata dai concorsi di bellezza – cosa già di per se preoccupante – ma che è assolutamente pericolosa visto il fatto che i concorsi di bellezza in questione riguardano la figlia di soli tre anni!!!

Ebbene si, perchè mamma Lauren Jackson, da quando la sua piccola Savanna aveva appena due anni, sta girando tutti i saloni ed i concorsi di bellezza del Michigan, ossessionata – a dir poco – dalla carriera di modella che vuole far seguire alla sua bambina.

foto savannaUn’ossessione quella di Lauren Jackson discutibile e pericolosa, che da più di un anno sottopone la sua piccola Savanna a sedute abbronzanti, di make-up e di acconciatura: sedute che ormai per la piccola sono tristemente diventate una routine …

La piccola Savanna ha infatti un personale professionista del make-up, che si occupa anche delle sue acconciature e che, prima di ogni concorso di bellezza le sistema come si suol dire “trucco e parrucco” ma non prima di aver fatto la consueta seduta abbronzante!

Mamma Lauren Jackson infatti, per non far partire svantaggiata ai concorsi di bellezza la sua dolce Savanna, ha pensato bene di sottoporla a sedute abbronzanti, per darle quel colorino in più, che la possa aiutare in passerella!

Un’abbronzatura che viene ‘spruzzata’ sul corpo della piccola Savanna, mentre la sua mamma, si preoccupa di tenerle ben divaricate braccia e gambe, dopo di che è il momento di uno speciale rullo, che uniforma le chiazze di colore sul corpo della piccola e voilà … ecco un dolcissimo cioccolatino, del cui colore mamma Lauren diceIl mio medico ha assicurato che non ci sono effetti collaterali per la sua pelle …“.

foto savannaE dopo l’abbronzatura del corpo ecco ora l’abbronzatura del viso – pensavate fosse tutto finito! – ma non con il sistema dello spruzzo, perchè mamma Lauren Jackson, preoccupata del benessere della sua bambina – ??? – per paura che Savanna ingerisca qualcosa, preferisce che sia proprio il truccatore ad abbronzarle il viso, uniformando il colore a quello del corpo, per poi procedere alla fase make-up … e poi con l’acconciatura!

Insomma sedute estenuanti per un adulto, figuriamoci per una bambina … una bambina di soli 3 anni, tra l’altro … alle quali è ormai sottoposta da ben 1 anno: un’ossessione da ben 3.000 dollari al mese, in sedute, prodotti, insegnanti, vestiti e tanto altro ancora, per preparare e far gareggiare la piccola Savanna a concorsi, saloni e provini – alcuni dei quali vinto – ma a che prezzo?

foto savannaSembra infatti che sedute a parte, la piccola Savanna abbia anche un insegnante di portamento, che la prepara per camminare nel modo giusto in passerella, posare per le foto ed i servizi, con il risultato che ormai la piccola Savanna vive tutto “questo”come una cosa normale … questo è ormai la sua vita di tutti i giorni.

E mamma Lauren Jackson che dice invece? Sicuri di volerlo sapere? Ecco le sue parole “Savanna ama le luci della ribalta, credo che sia nata per stare sul palco“.

No comment … giudicate voi!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.