Scrivi a Babbo Natale

foto-babbo-natale.Dicembre è arrivato e con lui sono iniziati i giorni dell’avvento che ci condurranno verso il Santo Natale e la nascita di Gesù Bambino.

Tanti i preparativi per quella che è la festa più magica di tutto l’anno, ci sono … l’albero di Natale, il presepe, le ghirlande natalizie, … ma anche il panettone, il pandoro, le pettole, i dolcetti da appendere all’albero di Natale, … ed ovviamente lei … la custode dei desideri di tutti i bambini … LA LETTERINA DI BABBO NATALE!

Noi di Bambinizerotre vogliamo darvi una mano e certi che i vostri bambini sono stati non bravi ma bravissimi, abbiamo preparato per tutti loro (e per i grandi affezionati) due simpatiche letterine tra le quali scegliere quella preferita, da inviare a Babbo Natale, con tanto di busta sulla quale abbiamo già messo i francobolli (vi facciamo risparmiare!) e scritto l’indirizzo!

foto babbo nataleA voi, mamme e papà (o nonni, zii, baby sitter o fratelli e sorelle maggiori) il meraviglioso compito di stampare la letterina e seduti accanto ai vostri bimbi, farvi rivelarecosa vorresti quest’anno da Babbo Natale”, appuntando per bene tutto … sulla lunga barba di Babbo Natale!

Ed una volta conclusa la lista (che ci auguriamo non essere troppo lunga) non resta che colorare e decorare la folta barba di Babbo Natale e preparare la busta, nella quale imbustare la letterina, che poi mamma e papà … spediranno!

Ci rendiamo perfettamente conto che i bimbi di Bambinizerotre, i vostri bambini, sono ancora piccoli ma abbiamo inteso comunque preparare per loro … e per voi, questo simpatico spazio, per farvi vivere davvero la magia del Natale … che solo i bambini sanno regalare!!!