Soldato incontra per la prima volta la sua bambina: lo scatto diventa virale

Mar 11, 14 Soldato incontra per la prima volta la sua bambina: lo scatto diventa virale

Soldato incontra per la prima volta la sua bambina: lo scatto diventa virale. Splendida storia e splendido scatto quello che arriva dagli Usa e che vede protagonisti una dolcissima bambina di appena sette mesi ed il suo papà, che il caso o il destino che dir si voglia, ha voluto che non abbia ancora mai incontrato!

Ebbene si, perchè questa splendida bimba – il cui nome non è noto – è il frutto dell’amore tra una giovane donna ed un soldato, precisamente dell’’ufficiale Cole Tesar, che dopo aver scoperto che sarebbe diventato padre, a soli due mesi di gravidanza della compagna, è dovuto partire per l’Afghanistan, ove è rimasto per ben nove mesi, non avendo potuto assistere e partecipare ai primi mesi di vita della sua bambina, che ora ha sette mesi.

foto-bimba-soldatoE proprio una piccola e dolcissima bimba di sette mesi, con tanto di fascia fucsia e fiore dorato in testa, seduta comodamente sul suo passeggino, è l’immagine che è apparsa a papà Cole Tesar, che con l’ausilio della mamma, si è presentata con tanto di cartello di benvenuto “in tinta” fucsia, con scritto:

“Hey I just met you and this is crazy but my name’s HARPER and I’m your baby!” ossia letteralmente tradotto “Ehi, ti ho appena incontrato e questo è strano, ma il mio nome è Harper e sono la tua bambina!”.

Una storia diffusa via social grazie allo scatto che ritrae proprio la bimba in attesa di conoscere per la prima volta il suo papà, apparsa su Facebook, alla pagina di un sito di news, ove ha ottenuto migliaia di condivisioni e più di un milione e mezzo di “like”, i famosi “mi piace”, non solo diventando virale ma commuovendo a tempo zero il web!

foto-bambina-incontra-papàSoldato incontra per la prima volta la sua bambina: lo scatto diventa virale. Ebbene ed ora ecco una curiosità: sapete dopo il fatidico incontro, che ha visto la bimba ed il papà – e la mamma – scambiarsi tutte le coccole, gli abbracci e le emozioni tanto ambite in questi mesi di lontananza in quei primi attimi finalmente uniti, cosa hanno fatto? Papà Cole Tesar e la sua piccola, hanno trascorso un po’ di tempo a guardare insieme i cartoni animati!

E’ proprio il caso di dire “e vissero felici e contenti”!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.