Torna a Milano: Il Villaggio delle Meraviglie

Dic 03, 14 Torna a Milano: Il Villaggio delle Meraviglie

Grande appuntamento nel weekend a Milano, ove presso i giardini Indro Montanelli di porta Venezia, torna “Il villaggio delle meraviglie”, un favoloso evento dedicato all’intrattenimento e al divertimento dei più piccoli, ma anche dei grandi!
Numerosi infatti gli appuntamenti pensati per i bambini, ma anche spettacoli per tutte le età e tante novità tutte da scoprire, dal 6 dicembre all’11 gennaio, ove per più di un mese la struttura sarà a disposizione delle famiglie, che potranno usufruire di un luogo coperto e riscaldato, ove i bambini potranno giocare e divertirsi, a dispetto della pioggia e delle cattive condizioni atmosferiche.
foto-villaggio-delle-meraviglieA “Il villaggio delle meraviglie” infatti, presso il villaggio, si potranno incontrare i personaggi più famosi dei cartoon, che si presteranno a giochi e foto, ma non solo, perchè anche quest’anno i bambini potranno conoscere, parlare e soprattutto consegnare la loro letterina a Babbo Natale presso la sua casa, allestita per l’occasione all’interno del villaggio.
Una casetta che il vecchio caro Babbo Natale lascerà il 26 dicembre alla signora Befana, la quale, da questa data, sarà allo stesso modo a disposizione dei bambini.
Tra le grandi novità di questa edizione ci sono il cinema 5D, grazie al quale sarà possibile assistere alla proiezione di film e di cartoon per bambini in una veste tutta nuova, ma non mancheranno i giochi tra: cavalli galoppanti, piste di pattinaggio, maxi scivolo, piste da sci e per i più coraggiosi, Il palazzo dell’uomo della neve, all’interno del quale si potrà conoscere un vero Yeti!
“Il villaggio delle meraviglie” è aperto:

  • foto-scatti-villaggio-delle-meraviglie tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 21.00;
  • il 24 dicembre dalle 10.00 alle 18.00;
  • il 25 dalle 15.00 alle 19.00;
  • il 31 dicembre dalle 10.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 04.00.

Tutto è pronto per far entrare nella magica atmosfera natalizia grandi e bambini!
Per avere ulteriori informazioni, è possibile consultare direttamente il sito de “Il Villaggio delle Meraviglie”.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *