Tutti al Festival del pene

Gen 28, 13 Tutti al Festival del pene

Per tutte le coppie che sono impegnate nella caccia alla cicogna, ecco stasera la segnalazione di una festa davvero ma davvero molto ma molto particolare … la festa del pene, niente poco di meno che una festa dedicata al membro maschile ed alla fertilità.

Si si avete capito bene, perchè a Kawasaki, ogni anno si celebra realmente il Festival del pene, con tanto di processione per la Chiwawa Matsuri, con tanto di carro in sintonia con il nostro Carnevale, sul quale è sfoggiato “ai quattro venti”, davanti a grandi e bambini, uomini e donne … lui … il simbolo fallico, in dimensione gigante!

Ebbene si, grande e rosa, è decisamente lui il protagonista assoluto di questa festa, l’idolo assoluto e tanto acclamato dalla città in questa particolare festa, celebrata ogni anno, la prima domenica di aprile nella città di Kawasaki, lungo le cui vie e strade è portato in processione, il membro dei maschietti!

foto festa peneUna festa che intende celebrare la fertilità ed invocare la protezione dalle malattie trasmissibili sessualmente, durante la quale tutto è per così dire a tema, con tanto di gadget (portachiavi, t-shirt, nasi finti, cappellini, …) e dolciumi – persino leccalecca e tanto altro.

Una festa che a dire il vero è oggi più che altro commerciale, a dispetto del suo rito e significato storico, che rimanda ad una leggenda che narra che un demone innamorato di una ragazza che però non lo amava e lo resisteva … cosicchè, un bel giorno questo demone punì la sua amata e si insinuò nella sua vagina, cosicchè, d’ora in avanti la giovane non avrebbe più potuto avere rapporti d’amore ma avrebbe , castrato tutti i suoi amanti, mordendoli … ma un bel giorno accadde, che arrivò un fabbro e risolse il problema, fabbricando niente poco di meno che un pene metallico, facendo così uscire il geloso demone, dalla sua speciale dimora.

E proprio il pene metallico è colui che da il nome a questa speciale festa, “Kanamara Matsuri”, ossia il “festival del pene di ferro”: una festa davvero originale, alla quale sarebbe sicuramente simpatico partecipare e chissà … che non sia magari anche di “buon auspico”!

Insomma, non vi resta che sbirciare questa originale festa, guardando il VIDEO del Festival del pene e poi … decidete … in ogni caso, noi incrociamo le dita!

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.