Una mamma per amica: torna il sequel su Netflix

Ott 20, 15 Una mamma per amica: torna il sequel su Netflix

Per la gioia dei numerosissima fan della serie Una mamma per amica: torna il sequel su Netflix, in quattro episodi da 90 minuti

Ebbene si, il servizio di streaming americano ha fatto sapere che si torna a Stars Hollow, per il revival tanto atteso della serie, Una mamma per amica: il cui sequel torna su Netflix.
Come hanno rivelato le principali testate americane ieri sera, le Gilmore Girls – titolo originale della serie – stanno per tornare: ma dove ritroveremo quindi Lorelai e Rory Gilmore?
foto-una-mamma-per-amicaEbbene, secondo Variety e Vanity Fair, Lorelai, Rory e tutti gli altri personaggi dello show targato Warner Bros e trasmesso negli Usa per ben sette stagioni, dal 2000 al 2007, torneranno in quattro puntate estese, di 90 minuti ciascuna.
In una recente intervista con Entertainment Weekly, Lauren Graham del suo alter ego televisivo, aveva detto che Lorelai sarà di sicuro insieme a Luke, mentre Alexis Bledel ha immaginato invece Rory “ambiziosa e sempre impegnata con la carriera da giornalista”. Quanto invece ai suoi amori, ha immaginato n ritorno di fiamma con Logan (Matt Czuchry) oppure con Jess (Milo Ventimiglia).
Cosa certa è invece che si farà di certo sentire la mancanza di nonno Richard, interpretato da Edward Herrmann e purtroppo scomparso nel 2014, ma Emily (Kelly Bishop) indubbiamente non avrà perso le sue affilatissime battute!
Un altro fattore che pare poi essere dato per sicuro è che Sookie (Melissa McCarthy) non prenderà parte al sequel; in ogni caso, la speranza che i fan ripongono nel sequel, è che mamma e figlia risolvano le questioni lasciate in sospeso ancora nel finale del 2007!
Da ricordare infatti che Lorelai e Luke decidono di riprovarci, mentre Rory rifiuta la proposta di matrimonio ricevta da Logan e decide invece di partire, per seguire la campagna elettorale di Barack Obama. Insomma, un finale senza chiusura, che aveva lasciato il pubblico in sospeso e deluso.
foto-lorelay-lukeDa sottolineare che l’abbandono dei creatori della serie, Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel, alla fine della sesta stagione, si era fatto non poco sentire, in termini di ascolti, ma ora, dopo che sono di nuovo al timone, non mancherà indubbiamente il tanto atteso e meritato lieto fine, a Una mamma per amica!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.