Vestiti e oggetti personalizzati, grazie alle etichette Petit-Fernand

Giu 28, 16 Vestiti e oggetti personalizzati, grazie alle etichette Petit-Fernand

Con l’inizio dell’asilo nido, della scuola materna e delle primarie, dell’oratorio o di un campus estivo, o ancora di una gita, è inevitabile ritrovarsi a nominare tutti gli oggetti dei propri bimbi: ma come? Semplice, perchè da oggi è possibile avere vestiti e oggetti personalizzati, grazie alle etichette Petit-Fernand

Si, si avete capito bene, vestiti e oggetti unici e personalizzati grazie alle etichette Petit-Fernand che vi permetterà di dire addio al ricamo ed a tutte quelle soluzioni casalinghe per nominare le cose del proprio bambino!
foto-petit-fernand-etichetteTanti anni fa si usava infatti ricamare sul grembiule ad esempio il nome del bambino; ma oggi come oggi, fortunatamente per chi non è avvezza all’arte del ricamo, in un tempo decisamente più volto alla praticità ed al risparmio del tempo, le cose fortunatamente, sono decisamente più semplici!
Sarebbe infatti una vera e propria missione, quella di dover ricamare o comunque di dover nominare con orrendi pennarelli che sbavano, tutto il corredo dell’asilo nido, per una mamma, tra asciugamano e piccolo, tovaglioli in tessuto, lenzuolino, copertina, beauty, spazzolino, ciabattine, ciucci e quant’altro. Così come ad esempio tutto l’occorrente per la piscina, tra costume, cuffia, accappatoio, ciabatte e … nel caso di fratellini o di gemelli, de il “tutto” x 2!
Ma fortunatamente in soccorso alle mamme di oggi arriva Petit-Fernand, un sito delizioso, strutturato in modo decisamente funzionale, che propone etichette personalizzabili a piacere, che possono essere utilizzate per molte, molte cose!
Un sito grazie a cui effettuare in nemmeno di mezz’ora il proprio ordine, con qualche semplice”click”, ricevendolo in meno di 3 giorni comodamente a casa per posta, avendo la possibilità di attaccare gli adesivi in modo semplice ed immediato, praticamente su “tutto“!
Etichette personalizzabili a piacere, con ben 10 caratteri, 21 colori di sfondo e ben 80 disegnini a disposizione, con nello specifico etichette termo-adesive da applicarsi con il ferro da stiro direttamente sul tessuto ed adesive, ideali per oggetti personali di qualsiasi tipo, come ad esempio spazzolini, pastelli e pennarelli, libri, diari, ma anche biberon, ciucci, scarpe e molto, molto altro.
Resistenti alla lavatrice ed all’asciugatrice, per la gioia delle mamme, piacciono inoltre tantissimo ai bambini, grazie ai loro colori vivaci ed ai simpatici disegni.
Quanto quindi al lato economico, come dal sito di Petit Fernand, il pacchetto base composto da 10 etichette per capi di abbigliamento, viene 3,00 euro, come quello delle etichette adesive; etichette, che non sono dedicate esclusivamente ai bambini, in quanto sono ad esempio suggeriti impieghi anche per matrimoni, come ad esempio sulle bomboniere, o ancora per i bagagli.
Di particolare note sono poi le etichette da porre internamente alle scarpine, che sono inviate con tanto di pellicola protettiva, da applicare sopra l’etichetta, per evitarne il consumo eccessivo, data la loro particolare posizione.
Presenti anche via social, su Facebook, tra i pacchetti proposti da Petit Fernand, sono nota:

  • foto-borraccia-lunchil Pacchetto Nascite / Asilo Nido, con 120 etichette al prezzo di 28.00 euro, composto da: 40 etichette termoadesive 1 rigo, 20 etichette termoadesive 2 righi, 30 etichette adesive 1 rigo, 20 etichette adesive 2 righi e 10 etichette adesive scarpe;
  • il Pacchetto Scuola Materna / Scuola Elementare, con 140 etichette al prezzo di 30.00 euro, composto da: 40 etichette termoadesive 1 rigo, 30 etichette adesive 1 rigo, 20 etichette adesive 2 righi, 40 etichette adesive mini e 10 etichette adesive scarpe;
  • il Pacchetto Colonie / Gite, con 145 etichette a 32.00 euro, composto da: 60 etichette termoadesive 1 rigo, 40 etichette adesive 1 rigo, 10 etichette adesive 2 righi, 20 etichette adesive mini, 5 etichette Indirizzo e 10 etichette adesive scarpe.

Particolarmente belle poi, la borraccia ed il lunch box personalizzati, disponibile al costo di 28,oo euro, ottime ambeude anche come idea regalo!
Insomma un sito serio, che propone prodotti di ottima qualità e si pone al fianco di tutte le mamme e di tutti i papà: grazie mille, Petit Fernand!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.