Walt Disney mette in cantiere il quarto capitolo di “Toy Story”

Nov 10, 14 Walt Disney mette in cantiere il quarto capitolo di “Toy Story”

Grandi notizie da Walt Disney, che udite udite, si prepara a far tornare niente poco di meno che Woody, Buzz Lightyear, Mr e Mrs Potato e tutti gli altri giocattoli protagonisti della famosa saga di “Toy Story” in una nuova favolosa avventura, con quello che è il quarto capitolo!
Ebbene si, perchè Walt Disney mette in cantiere il quarto capitolo di “Toy Story”, che uscirà nelle sale cinemtografiche nel prossimo 2017 e sarà diretto da John Lasseter, ossia colui che fu regista anche del primo capitolo della fortunatissima saga.
A dare o per meglio dire, a confermare la notizia che nell’ambiente già da un po’ circolava nell’ambiente, è stato il presidente e amministratore delegato della Wsly Disney, Bob Iger, che ha fatto sapere come le avventure di Woody, Buzz Lightyear, il Signor e la Signora Potato non siano ancora finite, perchè ad attenderli c’è “Toy Story 4”!
foto-toy-story-woodyUna notizia quella che Walt Disney ha messo in cantiere il quarto capitolo di “Toy Story” accolta piacevolmente dai fan grandi e bambini, che con quello che fu il il terzo capitolo della saga, avevano ritenuto chiudersi tutta la storia, allorquando il piccolo Andy, ormai cresciuto ed in partenza per il college, regalava tutti i suoi vecchi giocattoli ad un’altra bambina.
Personaggi, i giocattoli diToy Story”, cari non solo però ai fan ma anche e soprattutto ai loro creatori, come ha rivelato il regista Lasseter:
Amiamo moltissimo questi personaggi, sono come una famiglia per noi” ha fatto sapere “’Toy Story’ 3 chiude la storia tra Woody, Buzz e Andy in maniera perfetta. Per molto tempo non abbiamo parlato di fare un nuovo film su di loro. Ma quando io e [gli sceneggiatori] Andrew (Stanton ndr.), Pete (Docter ndr.), Lee (Unkrich ndr.) abbiamo avuto quest’idea non riuscivo a non pensarci.” quindi ha aggiunto “Sapevo che dovevamo fare questa nuova pellicola” ed ha ammesso “e volevo dirigerla io stesso”.
foto-toy-story-woody-buzz-andyUna vera e propria saga quella di “Toy Story”, che debuttò nel 1995 e fece la storia del cinema, perchè fu il primo lungometraggio animato in computer grafica, quindi seguì il secondo capitolo del 1999 e fu invece il primo ad essere realizzato in digitale e poi arrivò il terzo film, uscito nel 2010, che incassò ben un miliardo di dollari; 3 pellicole di grande successo, alle quali nel prossimo 2017 si aggiungerà “Toy Story 4”!
E nell’attesa, non ci resta che gustare i primi 3 capitoli di questa favolosa saga firmata Walt Disney!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.