Walt Disney per Natale presenta: Big Hero 6 (TRAILER)

Dic 12, 14 Walt Disney per Natale presenta: Big Hero 6 (TRAILER)

Walt Disney presenta il suo nuovo film di NataleBig Herol 6”, nelle sale cinematografiche dal prossimo 18 dicembre anche nella versione 3D; una storia che vede protagonista Baymax un buffo e tenero robot operatorio sanitario, in grado di curare quasi ogni malattia, chiamato a salvare il mondo intero, con l’aiuto di 5 amici!
Diretto da nomi come Don Hall e Chris Williams, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione, che vede protagonisti un enfant prodige esperto di robot, Hiro Hamada, i suoi simpaticissimi amici nerd e il tenero robot Baymax, nella citta di San Fransokyo – un mix tra San Francisco e Tokyo – e dopo il grande successo diFrozen, promette di sbancare il botteghino!
Una storia toccante e avventurosa allo stesso tempo, incentrata sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi ed ai suoi amici, quando una serie di circostfoto-big-hero-6-filmanze disastrose li catapultano al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo: Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax e trasformerà i suoi amici in una squadra altamente tecnologica, per risolvere il mistero!
Una storia di amicizia, generosità e buoni sentimenti che vede Baymax, grazie all’amicizia con Hiro, scoprirà di avere delle qualità inaspettate e Hiro, scoprirà in lui un eroe, oltre che un grande amico e diventerà parte della squadra dei coraggiosi “Big Hero 6”!
A prestare la voce a Baymax per il doppiaggio italiano, sarà Flavio Insinna, mentre la colonna sonora vede la partecipazione dell’amato Moreno.
Una storia che sostiene i valori verdi, valori che MediCinema Italia Onlus sostiene con l’aiuto di Disney Italia, tra i primi in Italia a supportare MediCinema, l’organizzazione no profit, che porta il cinema e la cultura negli ospedali a scopo terapeutico; una collaborazione che con l’uscita di Big Hero 6, vede una nuova e importante tappa di  questa collaborazione verso la realizzazione di un grande obbiettivo: portare la magia del cinema e la terapia del sollievo in ospedale, creando sale cinematografiche per accogliere e sostenere i malati ed i loro familiari, con questa nuova terapia.
Un traguardo raggiunto dal Policlinico Agostino Gemelli di Roma, che verrà realizzata la prima sala cinema digitale in ospedale, nello spazio messo a disposizione dall’Università Cattolica del Sacro Cuore; una sala che sarà fruibile dai pazienti e avrà una capienza di 130 posti e potrà ospitare, pazienti in carrozzina o allettati. Ma i traguardi di “Big Hero 6”, non sono ancora tutti, perchè Disney premia insieme alla creatività, tecnologia ed innovazione con un nuovo concorso, con il concorso foto-film-big-hero-6“Crea il tuo robot”, con cui offre la possibilità di progettare il proprio robot e vederlo diventare realtà!
Fino al prosimo 21 dicembre, caricando sul sito ”Crea il tuo robot” una foto o una scansione del proprio disegno, si potrà partecipare ad un’estrazione settimanale di un premio istantwin; Disney riprodurrà con una stampante 3D la creazione del vincitore, trasformando il robot dei suoi sogni in una reale miniatura tridimensionale.
Al termine del concorso, saranno selezionati poi da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il vincitore, vincerà una proiezione privata del nuovo film “Big Hero 6”, la miniatura del proprio robot, e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.
Per vedere il trailer del film “Big Hero &”, cliccate QUI.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *