Borsone fasciatoio – Guida alla scelta con classifica dei 5 migliori modelli

0
48
Miglior borsone fasciatoio

Avere un bambino significa prendersi cura di lui in ogni momento ed essere sempre pronti ad assisterlo.

Uno degli strumenti che una mamma deve necessariamente avere per garantire il benessere del proprio piccolo è senza dubbio il borsone fasciatoio, molto utile per avere sempre con sé tutti gli oggetti necessari.

Sul mercato sono disponibili diversi modelli e può essere complicato capire quale scegliere.

Pertanto in seguito cercheremo di fornire una panoramica chiara sulle principali caratteristiche che deve avere un buon modello, in modo da compiere la giusta scelta economica. Infine vedremo anche quali sono i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Borse fasciatoio – A cosa servono?

OffertaBestseller No. 1
Zaino Mamma Multifunzione Neonato Fasciatoio Bambino Impermeabile Borsa Nappy Stoffa Oxford Grande...
  • 【Grande CapacitÀ】Multipli scomparti e l’apertura laterale organizzarti sarà facilissimo perchè lo zaino è stato ideato per le mamme e i papà che vogliono portare con se tutto ciò di cui ha...
OffertaBestseller No. 2
RUVALINO Borsa Fasciatoio Capiente da Viaggio Multifunzione per Mamma e Papà - Borsa per il Cambio...
  • DESIGN SEMPLICE MA VERSATILE - Con una varietà di tasche aperte e chiuse da zip, nonché 3 portabiberon termici, la nostra grande borsa per pannolini da viaggio da weekend ha un design ergonomico, è...
OffertaBestseller No. 3
VigoRise Borsa da Pranzo Borsa per Passeggino Universale Portaoggetti con Tracolla per Neonati Borsa...
  • Borsa per Passeggino Universale: I nostri organizer per borse per passeggini sono progettati per adattarsi a tutti i passeggini sul mercato.
OffertaBestseller No. 4
Viedouce Borsa per Pannolini Zaino Fasciatoio, Zaino Mamma,Impermeabile Resistente Ai Graffi Stoffa...
  • 【Grande Capacità multitasche】 - Zaino mamma neonato con 14 (quattordici) tasche, borsa per pannolini utile per trasportare tutto l’occorrente per il tuo bambino. Da un lato è posizionato un...
Bestseller No. 5
LCP Kids Borsa Cambio Grande con Ganci Universali Passeggino, Impermeabili, Fasciatoio Portatile,...
  • Caratteristiche ? Dotata di innumerevoli inserti interni ed esterni, taschino impermeabile per salviette umidificate e tasca laterale con zip. Tutte gli scompartimenti sono idrorepellenti e facili da...
OffertaBestseller No. 6
Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio, Blu (Blue)
  • La borsa capiente e multi-funzionale per avere tutto a portata di mano
Bestseller No. 7
Badabulle Borsa Fasciatoio Vintage Nera Rosa Completa a Mano e Tracolla
  • Custodia termica per tutti i tipi di biberon o bottiglie 50 cl

La borsa fasciatoio è molto utile per portare con sé tutti gli accessori necessari per il proprio bebè, in maniera tale da averli sempre a portata di mano anche all’aperto.

Sarà quindi possibile conservare biberon, vestitini e giocattoli e prelevarli con la massima facilità dai rispettivi scomparti e tasche.

Può essere poi utilizzato come borsa cambio per neonato e come borsa porta pannolini.

Caratteristiche da valutare prima di acquistare una borsa porta pannolini:

Prima di passare a capire quali sono i fattori che distinguono un buon modello, è necessario specificare che questo tipo di borse per bambini si dividono in più gruppi, ovvero i borsoni con maniglie, quelli con la tracolla e gli zaini.

Come abbiamo visto, uno dei punti di forza di questo prodotto è rappresentato dalla comodità che offre.

Tuttavia, non tutti i modelli garantiscono questo elemento e pertanto è opportuno valutare bene, prima dell’acquisto, l’organizzazione dello spazio all’interno della borsa.

In particolare bisogna valutare attentamente il numero di scomparti e di tasche presenti al suo interno, in maniera tale da poter riporre più oggetti.

Alcuni modelli che si possono trovare sul mercato sono dotati di tasche per il biberon e angoli per riporre la pappa. Solitamente questi scomparti sono termici, ideali per mantenere sempre la temperatura perfetta.

Inoltre è opportuno predilegere prodotti con abbastanza tasche isolate dal resto, dove poter riporre creme, saponi e altri prodotti contenenti liquidi, in maniera tale da non correre il rischio di sporcare i vestitini.

I materiali devono essere di prima qualità e dovranno permettere alla borsa di resistere ai numerosi spostamenti. Quelli più utilizzati nella produzione di questo prodotto sono il nylon, il cotone, il poliestere e la tela.

Un’altra caratteristica da valutare prima di effettuare l’acquisto di una borsa per neonati è sicuramente la lavabilità.

I materiali del prodotto devono permettere infatti un facile lavaggio sia all’esterno che all’interno. Il borsone è possibile che si sporchi frequentemente con il latte o altri tipi di alimenti e pertanto è necessario assicurarsi prodotti facilmente lavabili per evitare un eccessiva fatica.

Bisogna poi valutare la presenza di determinati accessori, come ad esempio un porta ciuccio, ganci o fibbie per l’aggancio alla carrozzina o le copertine in pile.

Un ultimo elemento da non sottovalutare è il design del modello, il quale deve comunque rispettare i gusti della mamma.

Infatti una borsa fasciatoio può essere utilizzata molto spesso ed è fondamentale assicurarsi modelli utili ma anche eleganti. Inoltre può essere opportuno scegliere un prodotto con colori che si abbinino al meglio con gli altri oggetti per il proprio piccolo, come ad esempio il passeggino.

I modelli più diffusi sono i tote, messenger bag e sling, anche se negli ultimi anni sono sempre più scelti quelli a zaino.

In ogni caso per ottenere una maggiore comodità è opportuno scegliere modelli con manici resistenti e facili da impugnare, in maniera tale da facilitare il trasporto.

Migliori borse fasciatoio con prezzi:

Borsone porta pannolini

Dunque, abbiamo visto l’utilità di un borsone fasciatoio, come scegliere un buon modello e quali sono le principali caratteristiche da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto.

Ora però andiamo ad analizzare i migliori cinque modelli disponibili sul mercato, confrontandone qualità e vantaggi di ognuno.

  • Borsone fasciatoio LCP Kids

LCP Kids Borsa Cambio Grande con Ganci Universali Passeggino, Impermeabili, Fasciatoio Portatile,...
  • Caratteristiche ? Dotata di innumerevoli inserti interni ed esterni, taschino impermeabile per salviette umidificate e tasca laterale con zip. Tutte gli scompartimenti sono idrorepellenti e facili da...

La prima tra le migliori borse fasciatoie da analizzare è il modello LCP Kids, un prodotto che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il punto di forza del modello risiede nei materiali con i quali è stata realizzata. La struttura, infatti, garantisce la massima resistenza, assicurando una lunga durata nel tempo.

Permette di essere riempita da una moltitudine di oggetti e accessori e di conservare anche un termos con il latte da un litro.

Il modello è dotato di numerose zip e tasche che permettono di gestire al meglio lo spazio.

Con un design ricercato e cuciture molto resistenti, LCP Kids è un modello molto facile da indossare e soprattutto estremamente comodo, infatti non comporta nessun fastidio alla spalla, anche se è pieno.

  • Pomelo Best Zaino – Economico

Zaino Mamma Multifunzione neonato Fasciatoio Bambino Impermeabile Borsa Stoffa Oxford Grande...
  • Descrizione tecnica: Zona frontale isolanti per 2 bottiglie bambini; 4 tasche all'interno dello zaino per la conservazione in roba per bambini diversi. Una tasca da ogni lato: una per termos, l'altra...

Passiamo ora ad analizzare il borsone fasciatoio Pomelo Best Zaino, un modello molto efficiente e versatile, la cui forma ne permette un utilizzo molto semplice.

Le dimensioni sono perfette: è abbastanza grande da contenere numerosi oggetti ma è comunque compatto e non ingombrante.

Nelle due tasche poste nella parte frontale, facilmente accessibili, è possibile posizionare due biberon, mentre nelle scomparto centrale ci sono quattro tasche a vista che permettono di isolare con semplicità il contenuto.

Il modello quindi consente di accedere con estrema facilità a tutti gli accessori posti nelle differenti tasche, grazie anche alla doppia apertura sia da sopra che da sotto.

Pomelo Best Zaino è stato realizzato con ottimi materiali. Possiede un tessuto robusto e molto resistente che permette di utilizzarlo frequentemente senza alcun timore.

L’unico punto a sfavore è rappresentato dal tipo di zip, che non permette una chiusura con una sola mano. Infatti per tenere in tensione il tessuto e tirare la cerniera sono necessarie due mani.

Infine il prodotto è disponibile in diverse versioni e colori, adattandosi perfettamente a qualsiasi gusto.

  • Inglesina My Baby Bag – Qualità top

Offerta
Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio, Blu (Blue)
  • La borsa capiente e multi-funzionale per avere tutto a portata di mano

Il modello Inglesina è provvisto di numerosi scomparti per posizionare al meglio qualsiasi oggetto e individuarli con la massima facilità.

Un intero scomparto è stato realizzato per il cambio del piccolo, dotato tra le altre cose anche di tasche impermeabili. In questo modo sarà molto semplice isolare le tovagliette dal resto ed evitare di bagnare tutti i vestitini.

Nel modello Inglesina si potrà riporre ogni oggetto in appositi tasche, progettate per essere facilmenti accessibili. Per questo scopo le finiture sono state realizzate in modo da consentire alla zip di correre veloci lungo i bordi. Quest’ultime sono inoltre tutte foderate per evitare gli incastri.

I materiali utilizzati nella produzione di questo modello sono particolarmente efficienti. Il tessuto assicura contemporaneamente morbidezza e robustezza, garantendo una lunga durata nel tempo.

L’unico svantaggio che possiede il modello è rappresentato dal fatto che non è attaccabile al passeggino, in quanto i ganci potrebbero non resistere.

  • Borsa da passeggino Mustela Primi Viaggi

Il modello Mustela ha un design molto gradevole, il quale permette di adattarsi a qualsiasi gusto estetico. Il prodotto è provvisto di una tracolla che permette di agganciarla facilmente al passeggino e semplificare notevolmente gli spostamenti.

Compreso nella vendita c’è anche un set completo di creme e altri prodotti.

In particolare il set è composto da salviettine, latte detergente, crema lenitiva, sapone per bagnetto e di una crema per pulire il viso. Tuttavia, il set può variare anche a seconda del modello scelto.

La borsa da passeggino però non è la più robusta in circolazione, ma risulta essere leggermente debole in alcuni punti critici.

Per questo motivo è sconsigliata per un uso troppo intenso, poiché le cuciture e i sostegni della tracolla potrebbero non reggere.

  • Borsa fasciatoio Babymoov

Babymoov Borsa Fasciatoio Cambio Baby Style Baby Chic
  • La borsa multi scomparti che contiene tutto l'occorrente per il bebé

Passiamo ora ad analizzare l’ultimo tra i migliori modelli disponibili sul mercato selezionati nella nostra guida, ovvero il modello Babymoov. Si tratta di una borsa per neonati che garantisce tante funzioni e un’ampia comodità.

Possiede un telo impermeabile che, in base alle proprie esigenze, può essere facilmente rimovibile ed estendibile.

Inoltre è dotata anche di una sacca termica e di tanti accessori molto utili. In particolare è possibile trovare una tasca per custodire il ciuccio o una borsetta termica che permette di mantenere stabile la temperatura all’interno del biberon.

Nonostante l’alto numero di accessori, le dimensioni del modello non risultano affatto ingombranti. Inoltre ha un design molto chic e sbarazzino che richiama alle borse da donna.

Grazie ai ganci poi è possibile fissare la borsa al passeggino con la massima facilità e la sua posizione consente di non chinarsi eccessivamente per cercare gli oggetti.

La chiusura del modello Babymoov potrebbe risultare poco comoda e potrebbe richiedere due mani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here