Nuubu Cerotti, il detox per le neo mamme!

0
44
Nuubu cerotti

Un cerotto da applicare sui piedi per recuperare energia mentale e benessere fisico? Ora si può: sono i cerotti detox Nuubu, un ritrovato naturale a base vegetale messo a punto dalla Getnuubu per combattere i danni causati dallo stress.

I Nuubu agiscono sulle articolazioni, laddove si concentrano tossine, impurità e batteri e diffondono vigore e relax nell’intero organismo.

In promozione a unvantaggiosissimo prezzo lancio, basta un ciclo da dieci notti per sentirsi più rilassati e dunque più sani: provare per credere. Vediamo insieme come funzionano i cerotti Nuubu, quali sono gli ingredienti, i benefici e i risultati che producono.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche dei cerotti Nuubu:

I cerotti Nuubu sono cerotti adesivi a base di infusi vegetali naturali: appartengono alla classe delle terapie olistiche, ovvero rimedi erboristici non farmacologici e sono formulati per ridurre o abbattere definitivamente lo stress che causa invecchiamento precoce, stanchezza, dolori, agitazione, irritazione.

Nuubu è davvero un prodotto straordinario, il segreto per una vita sana, lunga e felice: è un alleato per il benessere fisico e mentale, un integratore multivitamico che agisce sui piedi per conferire energia a tutto il corpo.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti dei cerotti detox Nuubu:

ingreidenti dei cerotti Nuubu

I cerotti Nuubu sono un sapiente mix di otto ingredienti al 100% naturali: al loro interno troverete in dosaggi e concentrazioni varie, destrina, anioni, tormalina, aceto di legno, houttuynia cordata thunb, vitamina C, aceto di bambù e foglie di nespolo.

La formula è frutto di ricerche di laboratorio di esperti e studiosi di cura del benessere: ognuno di questi elementi apporta benefici specifici al nostro organismo ma, combinati tra di loro nei cerotti detox, assicurano effetti sorprendenti.

Gli anioni sono ioni negativi: nella formulazione della polvere, agiscono sui livelli di ossigeno del sangue ripristinando una corretta ossigenazione e contribuendo a mantenere i livelli di ph nella norma. La tormalina è un minerale altamente disintossicante: agisce su reni e fegato con una potente azione detox.

L’aceto di legno serve come antibatterico: in soluzione acquosa, cattura l’umidità dei piedi, allevia i cattivi odori, assorbe il sudore e lavora sui pori dilatati in funzione astringente. Invece l’houttuynia cordata thunb è una pianta officinale con proprietà antibatteriche e antisettiche: serve a proteggere il fegato ed è impiegata come terapia per l’obesità insorgente.

La destrina è un carboidrato oligosaccaride a base di fibre naturali che potenzia l’efficacia degli altri ingredienti. Ancora, il nespolo è un frutto prezioso nella lotta ai cattivi odori: le sue foglie, particolarmente profumate, donano ai piedi un sentore naturale. Anche l’aceto di bambù interviene sulla sudorazione, oltre a favorire la digestione.

Infine c’è la vitamina C, uno degli ingredienti più importanti e più consistenti dei cerotti Nuubu: rinsalda tutto il sistema immunitario restituendo vigore alle estremità spossate dallo stress.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applicano i cerotti Nuubu:

I cerotti detox per i piedi sono di facile uso, basta rispettare i quattro passaggi indicati nel foglietto illustrativo per riuscire ad applicarli correttamente. Per ottenere effetti migliori si consiglia di eseguire un lavaggio accurato dei piedi e di asciugarli in maniera altrettanto puntuale prima di procedere con il trattamento.

E’ opportuno applicare i cerotti di sera, prima di andare a dormire, quando non dovete necessariamente portare scarpe: in questo modo il risultato sarà più veloce.

Il primo step è quello di posizionare il primo cerotto: va messo al centro del piede, con la parte adesivata rivolta verso la pianta, subito dopo bisogna applicare il secondo cerotto sull’altro piede, sempre al centro della pianta.

A questo punto dovete lasciare agire il prodotto per almeno otto ore, trascorso il tempo necessario potete rimuoverli e godervi i risultati: i benefici sono praticamente immediati, noterete relax e depurazione fin dalle prime applicazioni.

Per verificare che Nuubu stia agendo nella maniera giusta, guardate al colore del cerotto: se diventa più scuro, se appare più sporco allora l’infuso di vitamine e officinali sta funzionando bene.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e risultati:

Chiari e immediati i benefici dei cerotti Nuubux: depurano l’organismo dalle scorie e dalle tossine che si concentrano sui piedi, favoriscono il relax, riattivano le ghiandole sudoripare permettendo l’espulsione di impurità attraverso il sudore, accelerano il metabolismo.

Basta un ciclo con Nuubu per apprezzare i primi miglioramenti, ma soltanto a fine trattamento, alla decima notte di applicazione, raggiungerete per davvero il top della forma.

A quel punto se siete soddisfatti potete fermarvi al primo ciclo e vedere i risultati stabilizzarsi; se invece volete risultati ancora più intensivi e visibili potete ripetere la terapia fino a 4 volte durante una stagione.

Opinioni dei clienti:

opinioni su Nuubu Cerotti

I consumatori di Nuubu sono estremamente soddisfatti dei risultati ottenuto e si dicono assolutamente sicuri di voler proseguire con il trattamento in maniera costante.

In particolare l’indice di gradimento è elevatissimo tra le clienti donne che apprezzano i benefici che derivano dall’azione detox, relax e antiage di Nubuu.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

I cerotti Nuubu sono realizzati impiegando elementi esclusivamente naturali, biologici, di origine vegetale, dermatologicamente e clinicamente testati: per questo motivo non presentano controindicazioni o effetti collaterali.

Per iniziare un trattamento con questi cerotti o proseguire nella terapia non è dunque necessaria l’autorizzazione del medico: non ci sono rischi per la salute assumendo i Nuubu, ma al contrario solo benefici per i nostri piedi e per tutto il nostro benessere.

Quanto costano i cerotti Nuubu?

Normalmente i cerotti Nuubu vengono commercializzati a 59,83 euro: in ogni confezione ci sono 10 cerotti detox, validi per un trattamento intensivo di dieci giorni.

Ma in considerazione della massiccia richiesta dei clienti e in virtù di una politica di fidelizzazione dei consumatori, l’azienda ha lanciato una speciale promozione con un eccezionale sconto del 70%: il prezzo di lancio, perciò, è di 17,95 euro, con un risparmio di quasi 42 euro rispetto al costo originario.

Si tratta di un prezzo davvero piccolissimo, di fabbrica, che Getnuubu propone fino a esaurimento scorte come ultima occasione per iniziare a testare il prodotto o ordinarne un rifornimento.

La promozione è valida su tutte le quantità: il kit doppio da 20 cerotti costa 33,96 euro anziché 113,20; la confezione tripla da 30 cerotti viene 45,96 euro al posto degli originali 153,20 euro mentre il multipack da 40 cerotti è in offerta a 55,96 euro anziché 186,53 euro. Affrettati prima che le scorte finiscano: ordina subito la tua scorta di Nuubu.

In omaggio a chi ordinerà subito on line anche l’ebook Guida a uno stile di vita sano che vi aiuterà a tornare in forma.

Non ci sono spese aggiuntive, non ci sono costi nascosti, al prezzo dei cerotti dovrete sommare soltanto i costi di spedizione: la consegna standard, affidata a vettori italiani, costa appena 4,95 euro, meno di cinque euro per vedervi recapitati direttamente a domicilio i vostri preziosi cerotti detox.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare i cerotti detox Nuubu e il sito ufficiale:

Potete acquistare i cerotti Nuubu solo on line sul sito ufficiale dell’azienda.

 Il primo passo è scegliere la quantità: potete ordinare da una a quattro confezioni. Il secondo passo è quello di inserire i propri dati di contatto, serviranno per la consegna a domicilio del prodotto: dovete indicare nome, cognome, indirizzo email, numero di cellulare, indirizzo completo di via di residenza, città e codice di avviamento postale.

Infine, il quarto e ultimo passo, sono le informazioni di fatturazione: scegliete un metodo di pagamento tra carta di credito (Visa o circuito Mastercard) oppure Paypal, inserite il numero di tessera, la data di scadenza e il cvv, cliccate invio e il vostro ordine verrà immediatamente inserito in lavorazione.

Il pagamento telematico è garantito: i vostri dati sono protetti dalla crittografia in ogni momento della transazione, i vostri soldi sono assicurati. Attraverso la funzione Traccia il mio ordine potrete anche controllare in diretta il percorso di consegna dell’articolo, basta inserire il numero di ordine e il codice di tracciamento per verificare lo stato dell’arte.

In ogni caso i tempi di elaborazione degli ordini sono davvero celeri, stimati in 24-48 ore: uno, al massimo due giorni, e i vostri Nuubu vi arriveranno comodamente a casa. Ma attenzione, diffidate dalle imitazione: acquistate i cerotti Nuubu soltanto dal rivenditore ufficiale.

Vedi I cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here