Passeggini Baby Jogger – Guida all’acquisto con prezzi e classifica dei 5 più venduti

0
31
Passeggini Baby Jogger

La marca Baby Jogger è una marca che fa parte di un’azienda americana che da oltre trent’anni si interessa di questa tipologia di passeggini.

Alla base di questa sua popolarità ci sono i passeggini a tre ruote, una tipologia di passeggini ottimi per gli spostamenti in qualsiasi tipo di area.

Bestseller No. 1
Baby Jogger City Tour2 Passeggino, Compatto Leggero, Chiusura con Una Mano, da 0 Mesi a 22 Kg, Jet,...
  • Passeggino leggero omologato a norma di legge dalla nascita fino a 15kg, ma con capacità di carico complessiva fino a 20 kg di peso
OffertaBestseller No. 2
Baby Jogger City Mini 4 Passeggino, Beige(Sand/Stone)
  • Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento
OffertaBestseller No. 3
Baby Jogger, Passeggino City Mini2, 3 Ruote, colore Jet
  • La seduta è versatile e confortevole; reclinabile fino a una posizione quasi orizzontale, per essere usata sin dalla nascita.
OffertaBestseller No. 4
Baby Jogger City Mini GT Passeggino, Nero (Black)
  • Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento
Bestseller No. 5
Hauck Rapid 4 Passeggino fino a 25 kg, Piehgevole Compatto con una Mano, Posizione Nanna, Maniglione...
  • Chiusura facile: il passeggino sportivo si chiude con una sola mano sola in un colpo d'occhio; una mano resta sempre libera, ottimale in bus o treno
OffertaBestseller No. 7
Baby Jogger City Mini 3 Passeggino, Beige(Sand/Stone)
  • Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento

Gli aggettivi principali che si adattano molto a questa marca sono due e sono la qualità e la praticità, soprattutto per la presenza del sistema denominato Quick Fold, che consente principalmente di aprire e chiudere il passeggino facilmente con una mano, e quindi consentendo a tutti i genitori di poter fare questa semplice azione.

Questo sistema ha sviluppato ancora di più il carattere di praticità. Chi si affida a quest’azienda, sicuramente si troverà molto sicuro ma soprattutto i prodotti sono dotati di certificazioni che testimoniano la qualità e l’affidabilità.

Dunque la Baby Jogger presenta un’ampia varietà di scelta in modo tale da soddisfare tutte le esigenze di ogni genitore e con alcuni suggerimenti garantisce una serie di soluzioni adatte ad ogni tipo di bisogno.

Passeggini Baby Jogger: un’assicurazione sia per bambini che per i genitori
In questa sezione vi presentiamo alcune tipologie di passeggini Baby Jogger, con un’ampia descrizione sul modello, il materiale utilizzato, pro e contro.

Recensione dei 5 migliori passeggini Baby Jogger:

Migliori passeggini Baby Jogger

  • Baby Jogger City Mini 4 – Tecnologia Quick Fold

Offerta
Baby Jogger City Mini 4 Passeggino, Beige(Sand/Stone)
  • Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento

È un tipo di passeggino che ha quattro ruote ma che riprende le caratteristiche dei precedenti modelli dotati di tre ruote.

É adattabile anche con la navicella della stessa categoria Baby Jogger in modo tale che può essere trasformato anche in carrozzina ed è caratterizzato anche dalla classica chiusura con una mano.

Grazie al maniglione è possibile controllare il passeggino, il freno viene azionato grazie ad un pedale e le ruote sono dotate di un sistema di sospensione solo per quelle poste anteriormente che si possono bloccare e sono piroettanti.

Il vostro bambino si sentirà molto sicuro all’interno di questo passeggino, sia perché pè molto comodo e piacevole ma anche perché offre una struttura si sicurezza a cinque punti.

Grazie alla cappottina dotata di due piccole finestre è possibile controllare il bambino. Inoltre nella parte superiore troverete una grande sacca porta oggetti e altre tipologie di accessori utili sia pe i genitori che per i vostri bambini.

  • Baby Jogger City Mini Double GT

Offerta
Baby Jogger City Mini Double GT Passeggino, Nero/Black
  • Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento

Il passeggino gemellare City Mini Jogger Double GT offre una tecnologia Quick Fold, che permette di chiudere il passeggino facilmente con una sola mano.

Tutte e due le sedute sono caratterizzate da un’imbottitura molto comoda e sono reclinabili in modo tale da raggiungere la posizione trasversale e sono dotate di una rete che consente l’entrata di aria, molto fastidiosa nei periodi più caldi.

La cappottina è dotata di una comoda protezione per i raggi UV.

Per quanto riguarda le ruote, sono grandi circa 21,5 cm di diametro e consentono il trasporto del passeggino in tutti i tipi di aree, grazie all’esistenza di cuscinetti a sfera. I tessuti si possono lavare facilmente in lavatrice.

Il peso del passeggino è di 14,7 kg e il trasporto consigliato è di un massimo di 45 kg. Contro: prezzo molto contenuta e mancanza del gancio per appendere la borsa.

  • Baby Jogger City Select – Cresce con la famiglia

Baby Jogger BJ0142341000 City Select Passeggino, Telaio Black, Black
  • Il passeggino che cresce con la famiglia, grazie alle oltre 16 combinazioni possibili

È un passeggino gemellare e la particolarità di questo prodotto consente di includere in esso una grande varietà di soluzioni.

Tale particolarità permette al passeggino di crescere insieme alla famiglia, tanto da avere 16 soluzioni. Grazie alla navicella deluxe è possibile trasformare il passeggino nella versione gemellare ovvero da singolo a doppio.

Anche in questa tipologia di passeggino è presenta la tecnologia Quick Fold che con una sola azione permette di chiuderlo.

É molto facile guidare il passeggino, grazie alla praticità e comodità e grazie anche alla presenza del manubrio che può essere regolato in base all’altezza di chi lo guida.

La cappotta ha una un filtro di protezione dai raggi UV, mentre per quanto riguarda le ruote consentono un movimento in assoluta libertà (diametro 20 cm per quelle anteriori e 30 cm per quelle posteriori). Contro: qualità del telaio non molto buona e il prezzo è molto alto rispetto alle aspettative.

  • Baby Jogger City Mini 3 – Prezzo ottimo

Offerta
Baby Jogger City Mini 3 Passeggino, Beige(Sand/Stone)
  • Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento

Il passeggino è quasi uguale alle altre tipologie appena recensite; è molto comodo e leggero e ha una seduta molto imbottita e regolabile in molto posizioni, rispettando sempre le esigenze del bambino.

Il sistema di chiusura e apertura del passeggino è offerto grazie alla modalità Quick Fold. A differenza degli altri tipi, il City Mini 3 è dotato di una cappottina con due finestrelle per poter controllare il bambino e per poterlo proteggere dai raggi solari.

Le ruote, sia quelle anteriori che posteriori hanno un diametro di 20 cm e consentono un abile movimento in qualsiasi area vi troviate.

Può supportare un peso massimo di 23 kg. Contro: il poggiapiedi non si può regolare,una volta chiuso non resta dritto da solo e il prezzo non è molto economico.

  • Passeggino Baby Jogger City Tour – Economico

Le caratteristiche di questo passeggino sono praticità e sicurezza che si racchiudono in un formato ultra compatto.

Tutto è possibile senza rinunciare al comfort altra caratteristica del City Tour. É caratterizzato da uno schienale inclinabile e da una seduta con una comoda imbottitura anch’essa modificabile in base alla posizione.

La cappottina presenta l’esistenza di una protezione dai raggi UV e una piccola finestrella per monitorare il bambino. Anche le ruota sono molto compatte e leggere grazie al quale è possibile fare dei percorsi in assoluta libertà oppure bloccarle in base alle necessità.

Il passeggino è dotato anche di una comoda borsa-zaino per il trasporto. Contro: seduta fronte mamma non si può modificare e nemmeno il poggiapiedi; riguardo costo non è molto economico considerando gli accessori in dotazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here