Passeggino Brevi – Recensione dei migliori modelli, opinioni e prezzi

0
29
Passeggino Brevi migliore

Il passeggino Brevi è un accessorio fondamentale quando si ha un bambino, è versatile per tanti usi e tanti momenti della giornata, non solo per le passeggiate all’esterno ma anche per il ristoro quotidiano e il pisolino.

È tra i desideri più diffusi di una mamma, ancora prima che nasca il suo piccolo. Per questo motivo il brand Brevi ha ideato un vasto assortimento di passeggini di qualità, concepiti e progettati per garantire leggerezza, comfort e funzionalità, il tutto ad un prezzo vantaggioso.

OffertaBestseller No. 1
Brevi 717-277 Scatto Passeggino, Grigio melange
  • Maniglione in ecopelle per una confortevole presa
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Brevi Mini Large Grigio
  • infanzia e bambino, carrozzine, passeggini e borse
Bestseller No. 4
Brevi 775-654 Presto City Sistema Modulare con Navicella Omologata, Verde Salvia
  • Il passeggino pesa 6.9 kg, ha un telaio leggero in alluminio; l'ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole
Bestseller No. 5
Brevi 773-651 Presto City Passeggino, Grigio Melange Chiaro su Telaio Scuro
  • 6.9 kg, telaio leggero in alluminio, ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole
Bestseller No. 6
Brevi 765-026 Marathon Passeggino, Unisex, Grigio Star
  • Passeggino Marathon di Brevi con telaio in alluminio
OffertaBestseller No. 7
Brevi 760-653 Indue Passeggino Gemellare, Navy Blue Jeans
  • Veloce chiusura in pochi gesti, compatto, quando chiuso sta in piedi da solo

Si tratta quindi di un passeggino dei giorni d’oggi, pratico e moderno, equipaggiato di tutto l’occorrente per agevolare il bambino e anche la sua mamma.

Andiamo a scoprire 4 proposte di passeggini Brevi scelti per differenti esigenze, partendo dal modello gemellare fino a quello city ultra leggero, tutti realizzati secondo le normative vigenti in fatto di sicurezza, con allo stesso tempo un design accattivante e trendy.

Classifica, opinioni e prezzi dei migliori passeggini Brevi:

Classifica migliori passeggini Brevi

  • Brevi navy blue jeans – Passeggino gemellare

Offerta
Brevi 760-653 Indue Passeggino Gemellare, Navy Blue Jeans
  • Veloce chiusura in pochi gesti, compatto, quando chiuso sta in piedi da solo

Il passeggino gemellare Brevi è realizzato in alluminio molto leggero, resistente e durevole nel tempo. È omologato 22 kg e pesa soltanto 9,7 kg.

Il passeggino è completamente rivestito di un tessuto estraibile e lavabile, imbottito e realizzato in materiale OEKO-TEX, davvero funzionale per il lavaggio e l’igiene.

Le dimensioni sono 105x74x86 cm, il passeggino entra comodamente dalle porte e ha ruote anteriori bloccabili e spostabili.

Il cappottino protegge dai raggi ultravioletti UV ed è regolabile, con zip a cerniera per estrarlo ed aerare il passeggino.

I cestelli porta-accessori sono omologati 2 kg e sono del tutto indipendenti ed estraibili.

La barra proteggi bimbo è removibile, è dotata di gancio a chiusura, schienali regolabili e indipendenti, più maniglione in ecopelle, unito e soft touch per un comfort maggiore.

Il passeggino è dotato di pedana poggiagambe che assicurano la comodità di entrambi i piccoli, più cinture di sicurezza regolabili in 5 punti con spallacci e spartigambe.

È un accessorio davvero comodo, ideale per la mamma indaffarata che desidera coniugare comfort e design, sicurezza e praticità in un solo prodotto, con tutta la qualità del marchio Brevi.

  • Passeggino Brevi 717-277 Melange – Funzione trolley

Offerta
Brevi 717-277 Scatto Passeggino, Grigio melange
  • Maniglione in ecopelle per una confortevole presa

Il passeggino Brevi color melange misura 81x52x107 cm e si apre e si chiude in un solo gesto, con un veloce movimento della mano.

In questo modo la mamma può aprire e chiudere il passeggino in modo confortevole mentre ha ancora il bambino in braccio.

Questo è molto utile nelle vicissitudini di tutti i giorni, ad esempio mentre si sta facendo la spesa e si desidera mettere il piccolo nel sedile del carrello, spostandolo velocemente dal passeggino.

L’accessorio è dotato di un ampio schienale, del freno a pedale per la massima sicurezza in tutte le salite e discese della città, chiusura a libro e funzione trolley per un migliore accesso e un’ottima spostabilità durante viaggi ed escursioni.

Il tessuto è del tutto estraibile e sfoderabile per un lavaggio più comodo e per assicurare l’igiene per il proprio bambino.

  • Passeggino Brevi city – Leggero

Brevi 773-651 Presto City Passeggino, Grigio Melange Chiaro su Telaio Scuro
  • 6.9 kg, telaio leggero in alluminio, ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole

Si tratta di un passeggino leggero, con grandi ruote posteriori che ne valorizzano la stabilità in tutte le condizioni delle strade di città.

È dotato di cappottina anteriore per proteggere il bimbo dai raggi ultravioletti nocivi, con un grado oltre 50°.

La tendina è fornita di finestra ed è inoltre estraibile con una comoda cerniera a zip per aerare l’abitacolo e migliorarne l’esposizione quando non è necessario proteggere dal sole.

La seduta è reclinabile in 3 posizioni fino alla modalità nanna a 180°, la pedana poggiagambe è pop up per un maggior sostegno del piccolo e un comfort migliore.

Il passeggino misura 103x86x52, dimensioni ottimali che coniugano praticità, solidità e benessere del piccolo.

  • Passeggino mini large – Reclinabile

Il passeggino Brevi mini large è stato concepito per soddisfare le esigenze della mamma che sta cercando un accessorio particolarmente leggero ma allo stesso tempo confortevole, solido e bello da vedere.

È omologato fino a 22 kg, per un bambino dagli 0 ai 36 mesi.

Cappottina a 4 falde con regolazione multipla per proteggere il bambino dal sole, le ruote anteriori pirottanti e bloccabili, il corrimano in ecopelle con imbottitura soft.

Il passeggino ha una struttura molto minimale e leggera, realizzata in alluminio, dal design contemporaneo e funzionale. Un altro aspetto positivo è la chiusura compatta a libro, per agevolare i movimenti della mamma.

Il passeggino Brevi mini large ha una seduta di oltre 36 cm per un maggior comfort del bambino, un materasso double face estraibile ed una alzata da terra maggiore rispetto ai classici standard presenti in commercio: questa peculiarità migliora l’igiene dell’abitacolo in funzione del benessere del piccolo. Le dimensioni sono 100x47x66 cm.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here