Passeggini Be Cool – Guida all’acquisto, classifica e prezzi dei migliori

0
34
Passeggini Be Cool

I passeggini Be Cool sono nati in epoca recente con un brand particolarmente giovane.

L’obiettivo principale che questa azienda si è posta è quella di realizzare il miglior passeggino, che sia particolarmente equilibrato tra il prezzo, la qualità e il design.

I passeggini Be Cool si presentano con una struttura particolarmente moderna, in grado di adattarsi alle esigenze dei genitori di oggi con uno stile particolarmente giovanile, con colori vivaci, particolarmente adeguati alle mode del momento.

I suoi cataloghi sono aggiornati ogni anno a seconda di quelle che sono le ultime tendenze. Si caratterizzano per quella che è la loro funzionalità particolarmente semplice, la praticità, la maneggevolezza ma anche l’estrema sicurezza che riescono a donare al bambino.

Perchè scegliere i passegginI Be Cool?

Bestseller No. 1
Be Cool passeggino LIGHT NewBorn Crayon nuovo modello 2019
  • Nuovo modello 2019, fantasia Crayon bi-colore
Bestseller No. 2
BeCool Passeggino Neonato Leggero Crayon
  • Super compatto e maneggevole: peso 6,3 kg, adatto per i bambini dalla nascita fino a 15 chili
Bestseller No. 3
Be Cool Passeggino Light Newborn Cookie (814 652)
  • Super compatto e maneggevole: peso 6,3 kg, adatto per i bambini dalla nascita fino a 18 chili
Bestseller No. 4
be Cool 814nb y00 – sedia da passeggio, Unisex
  • Compatto e maneggevole, peso 6,3 kg, adatto per i bambini dalla nascita fino a 18 chili
Bestseller No. 5
BeCool Light 814nb y02 Passeggino, Unisex
  • Super compatto e maneggevole: peso 6,3 kg, adatto per i bambini dalla nascita fino a 18 chili
Bestseller No. 6
be Cool 814nb Y01 – sedia da passeggio, Unisex
  • passeggini E carrozzine da passeggio BE Cool
Bestseller No. 7

Si presentano particolarmente adatti e pensati per viaggi e passeggiate all’interno della città. Tra le caratteristiche principali che si possono apprezzare, troviamo lo schienale reclinabile, che arriva fino alla posizione orizzontale così da poter garantire il miglior sonno possibile.

Altra caratteristica che la fanno da padrona è la leggerezza e la maneggevolezza, così da poterlo muovere con estrema facilità sia una volta chiuso che in movimento, grazie alle ruote piroettanti.

Gli schienali sono particolarmente comodi, visto che molto spesso vengono imbottiti, così da poter essere particolarmente confortevoli, permettendo al bambino di poter dormire tranquillamente durante le nostre passeggiate.

La casa produce continuamente dei prodotti aggiornati per cui potrebbe essere complicato riuscire ad individuare tra i tanti quello che fa al caso nostro.

Ora andremo ad elencare quelli che sono i 3 migliori passeggini Be Cool, così da poter effettuare un acquisto consapevole e sicuro, garantendone il massimo della soddisfazione sia per noi che per il bambino.

Passeggini Be Cool – Classifica, opinioni e prezzi dei migliori:

Miglior passeggino Be Cool

  • Be Cool crayon – Compatto e maneggevole

BeCool Passeggino Neonato Leggero Crayon
  • Super compatto e maneggevole: peso 6,3 kg, adatto per i bambini dalla nascita fino a 15 chili

Questo passeggino si presenta con un design particolarmente compatto e di estrema maneggevolezza, potendolo veramente direzionare in qualsiasi posizione grazie alla sua elevata leggerezza, infatti il peso del prodotto raggiunge i soli 6 kg.

Si presenta adatto a tutti i bambini sin dalla loro nascita e fino al raggiungimento del peso massimo che questo riesce a sopportare, che è pari a 15 kg.

Le sue dimensioni da aperto sono pari a 104 cm di altezza, 54 di larghezza e 83 di lunghezza. Mentre una volta che viene chiuso raggiunge delle dimensioni ancora più compatte con 70 cm di altezza, 54 di lunghezza e 28 di larghezza.

Con esso vengono poi forniti ulteriori accessori particolarmente importanti, come la cappottina, il parapioggia e un ampio cestello portaoggetti, così che possiamo portare con noi tutte le attrezzature necessarie.

Il telaio particolarmente ergonomico e resistente è realizzato completamente in alluminio, con delle sospensioni particolarmente resistenti e compatte con una barra frontale completamente estraibile.

  • Be Cool street 644 SOHO – Chiusura a ombrello

Questo passeggino si presenta con elevata resistenza e con un peso ridotto che raggiunge gli 8 kg. A differenza di tanti altri passeggini, garantisce un utilizzo maggiore nel tempo, infatti può essere utilizzato dalla nascita del bambino e fino al raggiungimento dei 22kg di peso dello stesso.

Le misure del prodotto aperto raggiungono un altezza di 106 cm, una larghezza di 51 e una profondità di 74. Una volta che questo viene chiuso le dimensioni vengono notevolmente ridotte e si attestano con un altezza di 104 cm, una larghezza di 30 e una profondità di 32.

Il peso particolarmente ridotto è garantito dal fatto che questo viene realizzato completamente con telaio leggero in alluminio.

Questo passeggino è di tipologia ad ombrello, molto comoda per uscite in città con il proprio bambino. Risulta essere particolarmente semplice da guidare, grazie al manubrio con delle maniglie particolarmente ergonomiche e una barra anteriore rimovibile.

Questo include un cesto portaoggetti e anche una copertura per poter riparare il bambino dalla pioggia.

  • Be Cool 806 656 – Passeggino ultracompatto

È un passeggino leggero e quindi risulta essere molto semplice da utilizzare, con la particolarità di essere pieghevole diventando super compatto.

Si può applicare il seggiolino di gruppo 0 che viene fornito dalla stessa casa produttrice. Tra i suoi accessori troviamo una pratica cinghia di trasporto e un poggiapiedi completamente regolabile, così da garantire il massimo del confort.

Il prodotto viene realizzato completamente in alluminio, così da garantirne un peso che non risulti essere eccessivo, con applicati ad esso degli strumenti molto utili come il parapioggia, il manubrio di tipologia chiusa e una cappuccio estensibile.

Questo risulta anche essere inclinabile con una struttura che garantisce 3 posizioni differenti. Le dimensioni del prodotto raggiungono i 92 cm di altezza, 48 di larghezza e 102 di lunghezza.

Questa tipologia di passeggino risulta essere unisex e quindi adatta sia per i bambini che per le bambine.

Conclusioni:

Tra i prodotti elencati possiamo quindi andare ad individuare quello che è il passeggino che fa per noi, con la garanzia di avere tra le mani un prodotto particolarmente qualitativo e dalle prestazioni eccezionali.

Infatti questi prodotti si presentano con un peso veramente ridotto, grazie a dei materiali che vengono utilizzati che riescono a garantire il massimo del confort, così che il nostro bambino non solo possa godere di quello che è un viaggio che risulti essere piacevole ma che al tempo stesso, possa anche decidere di poter riposare al suo interno, grazie ad una struttura che molto spesso viene imbottita e risulta essere reclinabile in diversi punti.

Questo sicuramente farà la felicità del bambino che apprezzerà le nostre uscite e darà a noi il massimo della comodità e del confort.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here