Miglior passeggino trio – Classifica con prezzi dei modelli più convenienti

0
65
Passeggino trio migliore

Uno degli acquisti più importanti per un bambino sono proprio le attrezzature che si usano ogni giorno per trasportarlo e per muoverlo.

Parliamo di attrezzature necessarie e con caratteristiche differenti in base all’età del bambino. Uno degli attrezzi per poter portare il bambino fuori è proprio la carrozzina, sicura e confortevole che però non può essere utilizzata in macchina poiché è previsto l’uso dell’ovetto.

Una volta che il bambino è cresciuto, parliamo del quarto-quinto mese, è molto importante l’utilizzo del passeggino con il quale la posizione del bambino si mantiene dritta.

Tra le tante opzioni che ci sono, c’è anche la possibilità di poter mettere insieme tutte e tre le funzioni in un unica attrezzatura ovvero: carrozzina-ovetto-passeggino. Sono comunque dei prodotti essenziali per il bambino e sul mercato ce ne sono di svariate tipologie: tra i modelli più in voga abbiamo le proposte di design e dei veri e proprio passeggini di lusso.

Si possono ripiegare, sono compatti e riescono ad entrare addirittura dentro gli ascensori o magari in piccole macchine come la Smart.

Insomma queste attrezzature ormai sono diventate essenziali. Il passeggino trio sarà uno degli acquisti migliori che si fa nella vita di due genitori e del bambino, sarà un acquisto utilissimo durante tutte le gite fuori città e rappresenterà inoltre una costante nella vita quotidiana di un bambino.

Nonostante ciò, come già accennato,bisogna valutare anche le dimensioni del passeggino. Ad esempio se l’auto è piccola è necessario optare per una tipologia più maneggevole e con un peso ridotto.

Tali caratteristiche sono anche utili per chi vive in appartamenti piccoli dove non è presente un garage per poter lasciare il passeggino. Tutto ciò renderebbe molto complicato e addirittura difficoltoso l’ingresso nell’appartamento.

Com’è strutturato un passeggino trio?

OffertaBestseller No. 2
KK Kinderkraft MOOV Passeggino Trio 3 in 1 - Carrozzina Buggy con Navicella Seggiolino Auto Ovetto...
  • Freno centrale- il freno centrale è facile da usare - può essere azionato o bloccato con un semplice movimento
Bestseller No. 3
Foppapedretti Supertres Sistema Combinato con Passeggino, Navicella, Seggiolino Auto e Borsa, Navy
  • Sistema combinato pratico e funzionale, dotato di passeggino, navicella, seggiolino auto e borsa; testato a normativa europea en 1888
Bestseller No. 4
OldFe 3 In 1 Carrozzina E Passeggino Pieghevole Anti-Shock Passeggino Più Leggero Certificazione...
  • PASSEGGINO DI LUSSO - Stile: Passeggini e sistema di viaggio; Bambino applicabile: circa 0-36 mesi; La confezione include: 1 passeggino per bambini, 1 seggiolino auto per sicurezza. Con zanzariera e...
Bestseller No. 5
Brevi 775-654 Presto City Sistema Modulare con Navicella Omologata, Verde Salvia
  • Il passeggino pesa 6.9 kg, ha un telaio leggero in alluminio; l'ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole
OffertaBestseller No. 6
Hauck Shopper SLX Trio Set Trio Passeggino 3 in 1, Ovetto, Navicella con Materasso, Sportivo, fino a...
  • PASSEGGINO 3 IN 1 - per neonati / incl. seggiolino auto utilizzabile dalla nascita fino a 13 kg / incl. navicella grande / incl. seduta sportivo con ampia seduta, poggiapiedi regolabile, portabibite...
OffertaBestseller No. 7
Kinderkraft Passeggino Trio PRIME 3 in 1 Moderno Carrozzina Buggy con Navicella Seggiolino Auto...
  • L'apertura e la chiusura del passeggino sono facili da eseguire e non richiedono sforzo

Vediamo nel dettaglio com’è fatto un passeggino trio:

  • Telaio: struttura principale di solito creata in alluminio;
  • Ovetto: è il primo mezzo per portare il bambino e può avere anche la funzione di seggiolino per l’auto;
  • Navicella: si utilizza dal primo di vita del bambino fino a 3-4 mesi e successivamente può essere usata anche come culla; ha anche la funzione del lettino ed è convalidata per essere trasportata in auto. Di solito con la carrozzina, data la sua grandezza, diventa sempre più difficile trasportare il bambino. Invece, tutto cambia quando viene utilizzato il passeggino e tutto sembra risolversi.
  • Passeggino: una delle attrezzatura più utilizzate ed è sia reclinabile che reversibile;
  • Ruote: di solito sono quattro ma esistono anche dei passeggini con tre ruote. ha diverse caratteristiche, possono essere grandi, piccole, ammortizzate etc.

Le caratteristiche fondamentali di questi elementi devono essere soprattutto la sicurezza e i materiali di alta qualità.

Inoltre il passeggino trio è un’attrezzatura molto flessibile, infatti può essere piegato, bloccato e custodito.

Comunque il passeggino per i bambini appena nati è un ottimo prodotto proprio per quei genitori che amano trasportare il loro bambino in posti all’aria aperta o magari se si fanno molti viaggi, il passeggino trio è una delle soluzioni migliori.

É considerato uno degli più importantI attrezzi per la famiglia in quanto può essere utilizzato sia come seggiolino per l’auto sia come passeggino.

Perché acquistare un passeggino trio? Conviene?

Comodità dei passeggini trioCi sono moltissimi motivi che spingono due neo-genitori ad acquistare un passeggino trio e tra le tante abbiamo ragioni pratiche e ragioni economiche.

Si sà che quando si acquista un passeggino trio la spesa totale aumenta di molto rispetto a quando si acquistano le attrezzature singole.

Un beneficio è sicuramente il fatto che il passeggino trio occupa molto meno spazio rispetto ad un singolo prodotto, in quanto vi sono moltissimi supporti che sono essenziali per trasportare il bambino.

Un altro beneficio è rappresentato dall’ovetto poiché essendo di piccole dimensioni, è sicuramente molto pratico e molto comodo per trasportare il bambino.

Tuttavia, bisogna considerare che i passeggini trio e tutti i loro sistemi per trasportare il bambino vengono solitamente migliorati proprio con lo scopo di dare ai genitori le migliori caratteristiche e i migliori prodotti presenti sul mercato.

Al giorno d’oggi, i passeggini trio hanno conquistato una grandissima notorietà grazie al quale il mercato pieni di svariati modelli di passeggini.

Bugaboo Camelon 3 plus, carrozzina e passeggino 2 in 1, nero
  • L'ultima versione dell'iconico passeggino Bugaboo Camelon originale

Proprio grazie a questa moltitudine di modelli di passeggini, ogni genitore può scegliere tranquillamente tra i vari modelli in base alle loro esigenze e di quelle del piccolo.

I prezzi? Vediamo quanto costano i passeggini trio:

Come già abbiamo accennato precedentemente, oggi giorno il mercato dei passeggini trio è sempre più vasto con numerosi modelli e numerosi colori e dimensioni. Questo permette di avere anche di scegliere tra svariati prezzi.

É ovvio che i prezzi partono dai 1000 euro fino ad arrivare a prezzi molto più alti in base al brand scelto.

Il costo del passeggino è sicuramente collegato con la marca del prodotto e ovviamente tutto ciò si ripercuote sui materiali utilizzati e che si riferiscono alla potenza e funzionalità.

Se non si vuole spendere molto ci sono altre opzioni come ad esempio di comprare un ottimo prodotto ma usato. In tal caso il prezzo è molto più basso rispetto a quando si acquista un prodotto nuovo ma comunque si ha la consapevolezza di riportarsi a casa un buon prodotto.

Classifica dei migliori passeggini trio:

Passeggini trio migliori

Grazie ai migliori passeggini trio presenti in commercio ci si può iniziare a orientare verso le varie opzioni offerte dal mercato.

vi sono tantissimi modelli con molte caratteristiche ma se si è ancora insicuri è molto meglio controllare i diversi tipi proprio per vedere quale tipologia di passeggino è adatto per la famiglia ma soprattutto per il bambino.
Vediamoli bene nel dettaglio.

  • Bugaboo Camelon 3 Plus – Miglior scelta

Bugaboo Camelon 3 plus, carrozzina e passeggino 2 in 1, nero
  • L'ultima versione dell'iconico passeggino Bugaboo Camelon originale

È uno dei passeggini trio più rivoluzionati del momento. Originalità, rivoluzione e design di intrecciano in un mix di emozioni grazie al quale potete trasportare il vostro bambino con molta praticità.

Il passeggino è dotato di un sistema modulare che porta all’introduzione di moltissime novità e cioè la possibilità di scegliere una varia gamma di colori e stili e un cesto portaoggetti molto più modernizzato rispetto a prima.

Le caratteristiche tecniche del passeggino non sono cambiate, infatti è sempre presenta la navicella che si può modificare in seduta oppure i manici che possono invertirsi cambiando le ruote davanti se magari ci dovessimo trovare in zone sabbiose oppure dove c’è la neve.

Inoltre per i genitori il passeggino rappresenta una sorta di puzzle che si può costruire in base alle esigenze e i propri gusti. É comunque molto funzionale, pratico, leggero e maneggevole.

La versione base del passeggino è dotata di una maniglia utilizzata per il trasporto della carrozzina, in similpelle, un maniglione, la cappottina, tendina per la pioggia; invece per quanto riguarda la seduta del passeggino è invertibile, può essere messo sia di fronte alla strada che sia di fronte ai genitori ed è anche reclinabile a 3 posizioni.

Per quanto riguarda la sicurezza, è un passeggino molto sicuro in quanto è dotato di una cintura di sicurezza equipaggiata e regolabile. Anche le ruote sono regolabili i quattro posizioni in base al peso del bambino.

Comunque le combinazioni sono moltissime e sono molto comode per poter personalizzare il vostro passeggino.

  • Passeggino trio Cam Comby Family

CAM Il mondo del bambino art.845020/632 Sistema modulare Combi Family, Beige scuro
  • Made in italy, nuovo, sistema brevettato, multifunzionale, accessori inclusi

Il passeggino trio Cam è dotato di 4 ruote e omologato per essere utilizzato in auto grazie all’acquisto del kit per la sicurezza.

Il telaio è in alluminio richiudibile con una sola mano. Inoltre il passeggino è reversibile e può essere utilizzato fronte mamma dai 0-12 mesi e fronte strada dai 12-36 mesi.

Come già accennato, è dotato di ruote anteriori con un sistema di bloccaggio/sbloccaggio con freno di stazionamento e morbide sospensioni che permettono di camminare su qualsiasi tipi di terreno.

Sia lo schienale che il poggiapiedi sono regolabili e una chiusura compatta che permette una seduta in tutte le posizioni. Per quanto riguarda la navicella, ha un sistema dinamico di aggancio e sgancio (quickly sistem) ed è dotata di moltissimi altri accessori come per esempio: materassino, alzatina, base per dondolo e borsa con fasciatoio incluso.

Il seggiolino invece è omologato per l’auto secondo la normativa di omologazione (ece r44/04) per il gruppo 0+ con un pratico sostegno per la schiena e un comodo meccanismo per regolare le cinghie.

Tutte queste attrezzature sono create con morbidi tessuti lavabili in lavatrice a 30º.

  • Hauck Viper Slx Trio – Ottimo prezzo

Hauck Viper Slx Trio Set 312193 Passeggino 3 in 1, Dalla Nascita a 25 Kg, Regolabile in Altezza,...
  • Passeggino 3 in 1 per neonati: include un seggiolino utilizzabile dalla nascita fino a 13 kg, navicella grande, carrozzina a 3 ruote ottimo fino a 25 kg; per un uso molto lungo

Il passeggino è dotato di 3 ruote asportabili e di sospensioni adattabili a qualsia tipologia di terreno. La navicella ha un materassino interno installabile grazie al sistema Easy-fix.

Il seggiolino per l’auto si può usare sin dalla nascita ed è dotato di una cintura di sicurezza regolabile. Lo schienale e la cappottina sono reclinabili, regolabili e forniscono una completa protezione al bambino.

Ha anche il classico freno di stazionamento e un’ampio cesto porta tutto. Essendo un trio economico ha tutte le caratteristiche per essere un buon passeggino.

Per quanto riguarda le dimensioni sono: 63x45x56.

  • Chicco Trio Sprint – Passeggino trio di qualità

Il passeggino trio sprint è un tipo di passeggino molto leggero e maneggevole anche quando è chiuso, costruito in un materiale molto resistente e durevole.

La navicella può essere usata sin dai primi giorni di vita ed è costruita con con un tessuto molto traspiranti grazie appunto alla presenza di particolari aperture.

É dotata di un sistema chiamato Click Clack grazie al quale è possibile agganciarla a tutta la struttura con un semplice movimento.

É omologata per essere utilizzata in auto. Il seggiolino è dotato di un comodo parasole proprio per evitare che vadano a colpire il bambino. Ha un ottimo tessuto lavabile in lavatrice, anch’esso omologato per l’auto.

Grazie a questa caratteristica il bambino può essere trasportato in modo semplice e facile e anche in modo sicuro. Le dimensioni del passeggino sono: 104 x 54 x 87 e un peso di 9 chilogrammi.

  • Foppapedretti Supertres – Passeggino trio economico

Foppapedretti Supertres Sistema Combinato con Passeggino, Navicella, Seggiolino Auto e Borsa, Navy
  • Sistema combinato pratico e funzionale, dotato di passeggino, navicella, seggiolino auto e borsa; testato a normativa europea en 1888

Grazie ai prodotti di alta qualità, il brand Foppapedretti offre sicurezza e reversibilità per i prodotti dell’infanzia poiché tali prodotti sono realizzati in tanti materiali diversi, di qualità e duraturi.

Questo modello di passeggino trio è un modello dotato di un sistema trio a quattro ruote, con telaio in alluminio, reversibile e richiudibile e adatto fino a tre anni di età.

É molto pratico, è dotato di molti accessori e avendo un telaio in allumino può portare anche la navicella, l’ovetto o il seggiolino per l’auto. Inoltre ha un cintura di sicurezza, ruote anteriori,freno a pedale e una borsa molto pratica dove è incluso anche il fasciatoio.

Grazie al buon materiale delle ruote anteriori e le sospensioni, il passeggino permette una guida scorrevole e un buon attutimento agli urti.

La carrozzina è dotata di manici per il trasporto e sedile per il passeggino, in questo modo il bambino può essere sistemato sia dalla parte dei genitori sia dalla parte opposta.

É molto facile da montare, infatti ha un meccanismo molto semplice. Inoltre può essere regolata fino a 3 posizioni e ha una tasca esterna con una cerniera di tessuto esterno impermeabile ( 100% cotone). Per quanto riguarda il sedile, è creato apposto per i bambini fino a 3 anni di età. É anatomico, con cintura di sicurezza e poggiapiedi regolabile.

Le dimensioni del sedile sono 120 x 96 x 61 da aperto, mentre da chiuso sono 53 x 90x 61 con un peso di 12 chilogrammi. Riguardo il sedile per l’auto invece, appartiene al gruppo 0+ e questo permette l’uso da quando il bambino nasce fino a 13 kg del bambino.

Grazie alla cintura di sicurezza, il bambino è assicurato ed è protetto sia totalmente, frontalmente che ai lati; le dimensioni del sedile sono: 54 x 65 x 44 per un peso di 3 chilogrammi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here