Seggiolino per auto Jane: Classifica dei 5 migliori con opinioni e prezzi

0
28
Seggiolino auto Jane

I seggiolini auto Jane rappresentano una garanzia per tutti i genitori che desiderano un dispositivo sicuro e certificato per viaggiare con i propri bambini in auto, bus, taxi ecc.

Tutti i seggiolini, infatti, vengono progettati con cura per soddisfare al meglio le esigenze di grandi e piccini. Non solo, l’azienda usufruisce delle migliori tecnologie per la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione di accessori per il trasporto.

Lo scopo è quello di fornire tutto l’occorrente per garantire massima sicurezza a genitori e bambini durante gli spostamenti in auto.

Caratteristiche e funzioni del seggiolino Jane:

OffertaBestseller No. 2
Janè 4572 T34 Seggiolino Auto Gruppo 2/3, Black
  • Sicurezza e comfort da 15 a 36 kg
Bestseller No. 3
LETTAS Seggiolino auto gruppo 0+1/2/3 Fascia d'età: Bambini da 0 mesi a 12 anni - da 0 a 36...
  • - Materiale: HDPE Gruppo: 0+1/2/3. Dalla nascita fino a 12 anni circa (0-36 kg). Dimensioni: 46/42/60 cm. Peso: 10 kg. ECE R44/04
Bestseller No. 4
LETTAS Seggiolino auto girevole a 360° gruppo 0+1/2/3 (0-12 anni/0-36kg) protezioni laterali Isofix...
  • - Gruppo 0+1/2/3 Crescita con il bambino – da 0 a 36 kg (ca. da 0 mesi a 12 anni). Conforme al regolamento europeo ece r 44/04
Bestseller No. 5
Chicco Seat Up Seggiolino Auto, 0-25 kg, Gruppo 0/1/2, Reclinabile, Isofix, Pearl
  • Seggiolino auto omologato per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 25 kg di peso
OffertaBestseller No. 6
Janè 4589 T34 Seggiolino iSize de 75 à 150 cm, Black
  • Gruppo 1: installazione con elementi di fissaggio isofix e top tether
Bestseller No. 7
MIGO-Seggiolino Auto Isofix e girevole a 360° e reclinabile gruppo 0/1/2/3 (0-36kg) - ultra...
  • Gruppo 0+/1/2/3 seggiolino auto isofix per bambini dalla nascita fino a 36 kg (fino a 10 anni), omologato secondo la norma ECE R44/04.

L’azienda Jane che produce seggiolini per auto è nota in tutto il mondo per i suoi prodotti di qualità. Infatti, ognuno è studiato per rispondere perfettamente alle esigenze del consumatore ed essere allo stesso tempo pratico e funzionale.

I seggiolini auto Jane sono realizzati con materiali di altissima qualità e questo dettaglio è essenziale quando si parla di sicurezza e durabilità del prodotto.

Infatti, questi complementi per automobile garantiscono una massima durata non solo del tessuto che lo riveste ma anche degli agganci e dei complementi in plastica e metallo affinché l’usura, gli urti o un utilizzo frequente non possano in alcun modo incidere sull’efficienza del prodotto.

Più in generale, è possibile distinguere diverse caratteristiche e funzionalità dei seggiolini auto Jane che differenziano ciascun modello. Queste sono:

classificazione in base al peso: i seggiolini per auto possono appartenere al gruppo 0 (bambini da 0 a 9 kg), gruppo 0+ (bambini fino a 12 kg), gruppo 1 (bambini da 9 a 18 kg), gruppo 2 (bambini tra 15 e 25 kg), gruppo 3 (bambini tra 22 e 36 kg);
compatibilità e agganci: i seggiolini possono avere un aggancio universale (compatibile con ogni tipologia di veicolo, deve essere fissato unicamente con la cintura di sicurezza), universale isofix (compatibile con tutte le auto che dispongono di sistemi isofix universali), semi-universale (compatibile con auto che dispongono di dispositivi di aggancio oltre ai requisiti standard), semi-universale isofix (seggiolini con aggancio isofix e base di supporto con sistema antiribaltamento, non è compatibile con tutti i veicoli ma solo con quelli presenti nella lista fornita dall’azienda), veicolo specifico (compatibili unicamente su specifici veicoli indicati dall’azienda);
altezza del bambino: in base alle normative in vigore, è opportuno sapere che, come indicato sulle etichette dei seggiolini auto Jane, quelli adatti a bambini fino a 105 cm devono essere installati esclusivamente con sistema isofix mentre quelli per bambini dai 100 ai 150 cm si possono fissare con o senza sistema isofix.

Come scegliere il miglior seggiolino auto Jane?

Come accennato, i seggiolini per auto sono dispositivi indispensabili per garantire la sicurezza dei bambini. Per questa ragione, prima di procedere con l’acquisto è opportuno valutare differenti aspetti.

Infatti, in commercio sono disponibili innumerevoli modelli e tipologie di seggiolini per autO Jane, tuttavia, non sempre questi possono soddisfare tutte le esigenze. Prima di acquistare un seggiolino per auto Jane, dunque, è opportuno valutare:

il modello: ovetto, seggiolino, navicella, trio, ecc.. è possibile selezionare ciò che si desidera tra innumerevoli proposte. Tuttavia, è opportuno considerare che, alcuni modelli dispongono di accessori che permettono di sfruttare il seggiolino in diverse occasioni e per diversi anni;
la compatibilità con la propria auto: come accennato, i seggiolini per auto Jane dispongono di differenti sistemi di aggancio. Per questa ragione è opportuno consultare attentamente le specifiche di ciascun modello e verificare nella propria auto la presenza o meno di particolari sistemi come l’isofix;
l’altezza e il peso del bambino: come per gli agganci, ciascun seggiolino è realizzato per adattarsi a bambini di differenti altezze e pesi. Pertanto, è essenziale disporre delle misure del proprio bambino e acquistare un prodotto che possa garantire la giusta sicurezza e funzionalità;
il budget: nonostante la sicurezza sia una priorità per tutti i genitori, talvolta è necessario prestare particolare attenzione al budget. Per questa ragione è possibile selezionare modelli più o meno accessoriati ottenendo comunque prodotti di elevatissima qualità;
gli usi: in base all’uso che si intende fare di ciascun prodotto è opportuno selezionare un seggiolino auto Jane con differenti caratteristiche. Sono infatti disponibili seggiolini reclinabili, agganciabili al passeggino, ecc.

I 5 migliori seggiolini Jane – Opinioni e prezzi:

miglior seggiolino Jane

  • Jané Quartz – Seggiolino auto gruppo 2/3 

Tra i migliori seggiolini Jane per auto vi è poi Jané Quartz – Seggiolino auto, gruppo 2/3 Geyser Geyser.

Realizzato in resistente tessuto tecnico sfoderabile e lavabile, dispone altresì di imbottitura soft touch per rendere il viaggio ancor più confortevole. Tale seggiolino è regolabile su 11 differenti alterezze e 3 livelli di inclinazione.

Il comodo poggiatesta e gli ampi laterali permettono inoltre al bambino di dormire serenamente durante gli spostamenti in auto. Il seggiolino per auto Jané Quartz – Seggiolino auto, gruppo 2/3 Geyser Geyser dispone del sistema di ancoraggio opzionale Isofix ed è dunque idoneo anche per bambini dai 100 ai 150 cm di altezza.

Coloro che hanno acquistato questo seggiolino hanno inserito tra le caratteristiche positive l’elevata qualità dei materiali. Tra i contro, invece, l’impossibiltà di montarlo nel senso inverso rispetto a quello di marcia.

  • Janè 4572 T34 – Da 15 a 36kg

Il seggiolino per auto Janè 4572 T34 può essere impiegato per il trasporto sicuro di bambini da 15 kg a 36 kg.

Grazie allo smorzamento laterale, il seggiolino garantisce massima sicurezza e stabilità al piccolo passeggero.

Inoltre, la struttura è dotata di aperture di ventilazione che consentono al bambino di dormire con la massima comodità senza rischi, ed evitare che il tessuto risulti troppo caldo durante la stagione estiva.

Janè 4572 T34 può essere agganciato al sedile tramite il sistema isofix per mezzo della cintura di sicurezza dell’automobile e l’inclinazione può essere regolata autonomamente secondo due modalità.

Inoltre, la struttura interna in alluminio garantisce stabilità e sicurezza aumentando del 70% (rispetto ai sistemi tradizionali) la protezione.

Chi ha acquistato Janè 4572 T34 ha inserito tra le caratteristiche positive la facilità di installazione e la qualità dei materiali mentre, tra quelle negative, la possibilità di inclinare il seggiolino solo secondo 2 modalità.

  • Nurse by Jané – 7002 487

Tra i 5 migliori seggiolini auto Jane vi è senza dubbio Nurse by Jané 7002 487 Gruppo seggiolino auto 0/1/2/3. Tale seggiolino multi gruppo è pensato per la sicurezza dei bambini, dalla nascita fino a 36 kg.

Realizzato in resistente tessuto, è omologato secondo r44/ 04 e presenta una base rotante con robusti connettori isofix per garantire massima sicurezza e stabilità.

Grazie a quest’ultima il seggiolino può essere fissato anche nella direzione opposta rispetto a quella di marcia. Tale seggiolino necessita del doppio aggancio (isofix e cintura di sicurezza) per essere installato correttamente.

Coloro che hanno acquistato e utilizzato Nurse by Jané 7002 487 Gruppo seggiolino auto 0/1/2/3 hanno inserito tra i pro l’elevata qualità dei materiali. Tra i contro, invece, lo schienale il quale non viene ritenuto sufficientemente reclinabile.

  • Nurse by Jané 7001 487 – Gruppo seggiolino 0/1/2/3

Nurse by Jané 7001 487 è un seggiolino per auto adatto ai bambini da 0 mesi fino al raggiungimento dei 36 kg ideale per coloro i quali non dispongono di una macchina che possa adattarsi all’uso di isofix.

La seduta multi gruppo permette di utilizzare questo seggiolino per lungo tempo, dal momento della nascita, fino al raggiungimento del peso stabilito dalla casa produttrice. Omologato secondo r44/ 04, il seggiolino Nurse by Jané 7001 487 dispone di un aggancio veloce e pratico tramite l’utilizzo della cintura di sicurezza.

Il seggiolino può essere installato nel senso di marcia o in quello opposto in base al gruppo che si intende utilizzare e, di conseguenza, all’età del bambino. Lo schienale può essere inclinato secondo 4 modalità in base alle esigenze.

Il design moderno e minimale e i materiali di qualità rendono questo seggiolino per auto piacevole alla vista e resistente agli urti e all’utilizzo frequente.

Chi ha acquistato Nurse by Jané 7001 487 ha inserito nelle caratteristiche positive la qualità dei materiali, il design e la possibilità di utilizzarlo a lungo grazie alla particolare composizione in 3 gruppi mentre, tra quelle negative, le complicate istruzioni di montaggio e, talvolta, la difficoltà nell’eseguire alcune operazioni di messa in sicurezza del seggiolino.

  • Nurse by Jané 7003 Y24

Nurse by Jané 7003 Y24 è una seggiolino multi gruppo che segue il bambino dalla nascita fino al raggiungimento di 36 kg, installabile tramite la base stessa del seggiolino con il sistema isofix nel senso opposto a quello di marcia o nella direzione di marcia.

In base al peso del bambino e al senso di marcia, è possibile utilizzare i connettori isofix e il terzo punto di ancoraggio top tether che consentono di estenderne l’utilizzo fino ad un massimo di 18 kg o utilizzarlo anche quando il posto all’interno dell’automobile non risulterebbe sufficiente oppure è possibile utilizzare isofix+ e i connettori di terzo punto top tether per installare tramite il cablaggio a 5 punti.

Nurse by Jané 7003 Y24 è dotato di 4 diverse inclinazioni mentre, per la parte superiore, la posizione del poggiatesta dipende direttamente dalla modalità di installazione. Questo seggiolino per auto Jane è omologato secondo r44/ 04 ed è realizzato con un design moderno e un tessuto resistente.

L’utilizzo e il posizionamento in macchina di Nurse by Jané 7003 Y24 è estremamente pratico e garantisce sicurezza e massima affidabilità.

Chi ha provato Nurse by Jané 7003 Y24 ha inserito tra le caratteristiche positive la qualità del seggiolino e dei materiali mentre, tra quelle negative, la difficoltà di pulizia del tessuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here