Al Salone OFF, M’ami parteciperà alla presentazione del libro “E poi madri per sempre”

Mag 05, 14 Al Salone OFF, M’ami parteciperà alla presentazione del libro “E poi madri per sempre”

Al Salone OFF, M’ami parteciperà alla presentazione del libro “E poi madri per sempre”.  Il prossimo weekend, in occasione del “Salone OFF”, evento collaterale al tanto atteso “Salone del Libro”, che si terrà precisamente dall’8 al 12 maggio a Torino, “M’ami – Il luogo delle mamme” parteciperà alla presentazione del nuovo libro di Maria Grazia GiordanoE poi madri per sempre”, Edizioni Compagine.

Tra reading letterario e dibattito, l’evento si terrà il 15 maggio alle 18:00 sul territorio della Circoscrizione 1 e rappresenta un incontro per raccontare e raccontarsi: tante piccole e grandi storie quotidiane, per parlare delle molteplici forme e dei modi, che può assumere il “bene materno”.

foto-e-poi-madri-per-sempreUna splendida iniziativa promossa dall’ASL TO1, in collaborazione con le circoscrizioni 1, 9 e 10, oltre che con il prezioso sostegno della Compagnia di San Paolo, per parlare del “bene materno”, un sentimento che nasce con ogni mamma, anche se sono madri in modo diverso e le accompagna per sempre!

Maternità felici, tormentate, agognate, desiderate, sognate; tante le storie quotidiane che si ritrovano ed intrecciano in questo romanzo; di blogger famose o di semplici – per così dire – mamme del quartiere vicino casa: perchè tante, sono le forme che può assumere il “bene materno”, che si ritrova anche nelle storie più semplici e comuni ma indubbiamente profonde, come può essere quella della porta della propria vicina di casa, e non solo!

foto-mamiAl Salone OFF, M’ami parteciperà alla presentazione del libro “E poi madri per sempre”. Un importante iniziativa ed evento al quale assolutamente partecipare, assieme a M’ami, per cui non resta che segnarsi sull’agenda l’appuntamento per il prossimo 15 maggio alle 18:00: mi raccomando!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.