Baby and Me: ritornare bambini (Il video)

Apr 26, 13 Baby and Me: ritornare bambini (Il video)

Si intitola Baby and Me, il video che stà facendo letteralmente il giro del web e riprende l’alter-ego dei protagonisti, che specchiatosi in una vetrina di un negozio, danza … con l’immagine di se stesso… da bambino!

Sempre più film sono stati fatti dai vari registi su protagonisti che una mattina si alzano e si ritrovano bambini od adolescenti; rispondendo al desiderio – talvolta forse inconscio – di ognuno di noi, di poter “rincontrare” noi stessi da bambini … in età infantile, anche solo per un giorno.
Ed i pubblicitari lo sanno bene … e con questo simpatico e dolce spot, tentano proprio questo … rispondere al bisogno umano, creando un video per poter reclamizzare il prodotto in vendita.

foto-video-baby-and-me-Stavolta è stata la Betc Paris, una agenzia pubblicitaria francese che ha lanciato il nuovo spot pubblicitario “Far venire voglia di tornare bambini”.
Lo spot pubblicitario riguarda la vendita dell’acqua minerale Evian, marca appartenente al gruppo francese Danone. La società, la Betc, lancia il nuovo spot/video per il web, che come i pubblicitari avevano immaginato durante la realizzazione della pubblicità, al momento è già video virale.
Era già qualche anno che il gruppo agroalimentare aveva puntato uno spot sulla stessa scia di questo nato per ultimo. Proprio nel 2009 era stato lanciato Roller Babies, e successivamente dopo poco Baby Inside, si tratta di tutte reclames aventi come protagonisti proprio il mondo dei bambini.
Stavolta si chiama Baby & Me. Il video è divertente e si crea da solo. Un passante si rispecchia in una vetrina di un negozio di Buenos Aires e rivede se stesso, solo che si rivede bambino. Così inizia un passo di danza … forse per riconoscersi … e con sorpresa vede il suo riflesso bambino fare lo stesso passo.

foto-video-baby-and-me-.La danza, si sa, è contagiosa … ed al primo protagonista, il ragazzo iniziale, si aggiungono così altri ragazze e ragazzi ed una dolce nonnina con tanto di cagnolino al seguito che, tutti attirati dalla propria versione baby, improvvisano, ciascuno a modo suo, un divertente balletto. Ballano su un remix di Here comes the Hostepper a cura di Yuksek.

Non vi resta ora, che ammirare lo spot, cliccando QUI PER IL VIDEO.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *