Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli sposini della torta all’asta per i bimbi maltrattati

Set 26, 13 Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli sposini della torta all’asta per i bimbi maltrattati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli sposini della torta all’asta per i bimbi maltrattati. Novità dalla coppia di neosposini Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sposatisi lo scorso 20 settembre nella splendida location i Comignano, accompagnati dal loro piccolo Santiago in veste di Paggetto, oltre a riempire volenti e nolenti le testate del gossip e della cronaca rosa, fanno un significativo gesto per i bambini maltrattati!

Ebbene si, perchè Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oltre ad essere oggi dei neosposini, sono già mamma e papà da 5 mesi, del loro piccolo Santiago nato lo scorso 9 aprile e quindi particolarmente sensibili ed attenti proprio ai temi riguardanti i bambini, primo tra tutti la violenza sui bambini, motivo per cui hanno deciso di mettere all’asta gli sposini della torta nuziale, per i bambini maltrattati.

foto-torta-belen-rodriguez-stefano-de-martinoLa splendida coppia vip Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha infatti messo all’asta suCharity Stars” – la piattaforma dedicata al celebrities fundraising – la cake topper della loro torta nuziale, che raffigurava due sposini in motocicletta: un bellissimo gesto che destina il ricavato della vendita, devoluto alla Caf Onlus, l’associazione milanese che da sempre si occupa di tutelare i minori vittime di maltrattamento e abuso.

Una singolare raffigurazione quella della “cake topper”, consegnata agli sposi da Alvin, a nome della Redazione di Verissimo, raffigurante due sposini in moto ma non casuale, in quanto simbolo di una delle passioni più grandi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino … la moto, quale sinonimo di libertà e spensieratezza.

foto-torta-belen-rodriguez-stefano-de-martino.Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli sposini della torta all’asta per i bimbi maltrattati. La base di partenza della cake topper della torta nuziale di Belén Rodriguez e Stefano De Martino è di 200,00 – ducento – euro ed il ricavato dell’asta – ossia la somma che l’asta tra i vari rialzi raggiungerà – andrà devoluto interamente per sostenere la causa del Caf Onlus, l’associazione nata proprio come centro dedicato all’accoglienza ed alla cura di minori, innocenti vittime di maltrattamento ed abuso!

L’asta della “cake topper” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è partita ieri ma sarà in vendita ancora per ben otto giorni, per cui tutti gli interessati ad aggiudicarsela o tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo ai bambini ed ai minori vittime di maltrattamento ed abuso, aggiudicandosi questo simpatico cimelio vip, non hanno che da farsi sotto!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.