Bimba di 2 anni augura “Buon compleanno papa’” con video e ottiene 500 mila visualizzazioni

Ott 30, 13 Bimba di 2 anni augura “Buon compleanno papa’” con video e ottiene 500 mila visualizzazioni

Bimba di 2 anni augura “Buon compleanno papa’” con video e ottiene 500 mila visualizzazioni. Un compleanno speciale anzi … specialissimo quello di un papà di Miami, che per il suo compleanno non solo ha potuto ricevere degli auguri della sua bambina ma se li è visti recapitare in un modo dolcissimo ed … indelebile tramite un video!

Si si avete capito bene, perchè la piccola Alexandria Sofia, di soli 2 anni, in occasione del compleanno del suo papà, complice la mamma Amanda Martin – autrice appunto del filmato –  ha fatto gli auguri al suo papà in modo speciale, tramite un messaggio di auguri video, con tanto di “Buon compleanno papà!” a gran voce.

foto-Alexandria-Sofia-auguri-papiCosì la piccola Alexandria Sofia seduta su una sedia, spiega che le piacciono i baci, gli abbracci, lo sport e … – cosa più importante di tutte – ama immensamente il suo papà e di lui, racconta le cose che più le piacciono … e tra queste, come si può intuire dal fatto che la piccola è vestita nel video con diverse t-shirt sportive – abbinate al fiocchetto – il fatto che tra le altre, fa il tifo per i Miami Doplhins, i Miami Heat e il Colombia, proprio come lui!!

Un video che ha indubbiamente riscosso un enorme successo con il papà di Alexandria, che orgogliosamente lo ha pubblicato in rete il 23 ottobre: un successo che ad oggi a già quasi toccato ben 400mila visualizzazioni.

Un successo che però come ha rivelato mamma Amanda Martin, a BuzzFeed, è in parte dovuto proprio al papà di Alexandria, responsabile di almeno 500mila visualizzazioni!!!

foto-Alexandria-Sofia-auguri-papàBimba di 2 anni augura “Buon compleanno papa’” con video e ottiene 500 mila visualizzazioni. Ma effettivamente diciamolo … come non si farebbe a vedere e rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, rivedere, … e rivedere altre 500mila volte il filmato della propria bimba che ti fa gli auguri???

Ah … ovviamente da parte di tutta la redazione mandiamo gli auguri a questo fortunato papà e facciamo i complimenti a questa dolcissima bambina – ed alla mamma regista – per questo dolcissimo video!!!

.

di Mamma Melacotta

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.