Carlo Conti presto papa’

Set 18, 13 Carlo Conti presto papa’

Carlo Conti presto papa’. Grandi novità dal grande Carlo Conti, che udite udite … sarà presto papà!

Ebbene si perchè dopo essersi sposato un anno fa, il famoso scapolone d’oro Carlo Conti – 51enne – con la sua fidanzata storica Francesca Vaccaro, costumista romana – 11 anni più giovane – tra poco diventerà padre.

Dopo un romanticopronunciato infatti sulle colline fiorentine, in una splendida location alla quale Carlo Conti in abito grigio scuro, con gilet e cravatta chiara è giunto su una vecchia Fiat 500 blu, addobbata con tanto di rose bianche … ecco che oggi il presentatore di casa Rai si appresta a ricevere la cicogna!

foto-carlo-conti-papàCarlo Conti e Francesca Vaccaro diventeranno tra poco infatti genitori, come dimostrano le immagini del pancione di “Diva e donna”, che ha paparazzato la dolce metà del presentatore 51enne a passeggio per le vie della capitale con le forme dolcemente lievitate ed un dolcissimo look prémaman.

Un annuncio dato dal testimone di nozze del futuro papà Carlo Conti … il regista Leonardo Pieraccioni, che tramite Twitter fa sapere “Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…”.

foto-carlo-conti-papà..Carlo Conti presto papa’. Ed ecco quindi che dopo romantiche vacanze da piccioncini nella bella Toscana, Carlo Conti e Francesca Vaccaro, si preparano oggi non solo a ricominciare un nuovo anno lavorativo ma anche a coronare la loro storia d’amore con l’arrivo del loro primogenito!

I migliori complimenti a questa splendida coppia di futuri genitori!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.