Carmen Russo battezza Maria: Valeria Marini madrina

Ott 21, 13 Carmen Russo battezza Maria: Valeria Marini madrina

Carmen Russo battezza Maria: Valeria Marini madrina. Nata sei mesi fa il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, ieri la piccola Maria Turchi, è stata battezzata da mamma Carmen Russo e da papà Enzo Paolo Turchi a Formello, nei pressi di Roma, nella parrocchia di San Lorenzo Martire, da Don Santino Spartà.

Madrina d’eccezione di Maria, come già si vociferava da un pò è stata la bellissima Valeria Marini, intervenuta con il marito Giovanni Cottone, mentre padrino della piccola è stato Antonio Longo, amico di Enzo Paolo e suo medico curante.

Una cerimonia alla quale hanno partecipato molte personalità del mondo vip, oltre alla splendida madrina Valeria Marini – che per l’occasione ha indossato un abitino color champagne – tra i quali Amadeus, Emanuela Beppe Tittocchia a Beppe Convertini, Andrea Roncato e Sebastiano Somma, giusto per citarne alcuni.

FOTO-CARMEN-RUSSO-ENZO-PAOLO-TURCHI-MARIANel corso della cerimonia religiosa, è stato letto un augurio di Papa Francesco alla famiglia ed in omaggio a Maria e ai suoi genitori, una coppia di ballerini classici ha danzato sulle note di “Oi Marì”.

Una cerimonia alla quale è intervenuta comunque anche tanta “gente comune”, giunta sia per sbirciare un “pezzetto” di mondo vip ma anche per parteciparealla grande gioia di questo giorno speciale della piccola Maria ed essere vicini a Carmen Russo e ad Enzo Paolo Turchi.

Un sostegno che la neomamma Carmen Russo ha percepito, tanto che ha rivelato emozionata:

“Con il fatto che l’amore tra me ed Enzo Paolo è stato vissuto con naturalezza davanti alle telecamere così come la mia gravidanza, tutti hanno partecipato alla nostra gioia. Quando mi incontrano per strada le persone mi chiedono come sta Maria, se mangia, se dorme, proprio come farebbero gli amici o i parenti. La vogliono vedere, le mandano baci.” ed ha aggiunto “Perché escludere la persone che ci vogliono bene da una cerimonia religiosa tanto importante per noi credenti?” .

FOTO-CARMEN-RUSSO-ENZO-PAOLO-TURCHI-MARIA-BATTESIMODopo la cerimonia è scrosciato un lungo applauso e sono partiti i doverosi scatti di rito, ai quali la piccola Maria ha elargito una serie di splendidi sorrisi, dopo di che la piccola Maria con mamma Carmen Russo e papà Enzo Paolo Turchi sono partiti alla volta di casa a bordo di una fashion spider rosa piena di fiori, pronti per accogliere gli invitati e proseguire i festeggiamenti, nel corso dei quali pare la piccola protagonista, poco prima del taglio della torta si sia accomiatata per la nanna.

Numerosissimi gli auguri giunti a mamma Carmen Russo ed a papà Enzo Paolo ed ovviamente alla piccola Maria, ai quali, aggiungiamo anche quelli della nostra redazione!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.