Carmen Russo: prima vacanza estiva da mamma

Lug 29, 13 Carmen Russo: prima vacanza estiva da mamma

Novità dalla bella Carmen Russo e da Enzo Paolo Turchi che dopo essere diventati genitori lo scorso 14 febbraio per la prima volta della loro piccola Maria, si godono in questa estate 2013, la loro prima vacanza da genitori!

Dopo aver infatti festeggiato lo scorso 19 luglio Enzo Paolo Turchi il primo compleanno in qualità di papà, occasione della quale racconta Carmen Russo “davanti alla sua torta di compleanno, leggendo la scritta “Auguri papà”, mio marito era in estasi” e continua confidando che Enzo Paolo Turchi le ha detto “La nostra piccola è il regalo più bello che la vita potesse donarmi“, ecco che la nuova famigliola è partita per le ferie: la prima vacanza in qualità di mamma e papà.

foto-carmen-russo-enzo-paolo-tuchi-estate-2013Una Carmen Russo raggiante che quanto alle vacanze 2013 raccontaEravamo noi tre al mare, senza aiuti e ce la siamo cavata benissimo.” e spiega “Volevamo fare il “battesimo” dell’acqua alla piccola che si è mostrata subito a suo agio, senza alcun timore. I più spaventati eravamo noi…” e continua “Come genitori siamo un po’ apprensivi. “Il sole la scotterà? Avrà paura del mare?”, ci domandavamo durante il viaggio verso Sharm E1 Sheik.” ma dopo sì tanta apprensione Carmen Russo confessa “Maria ci ha spiazzati: sembrava un pesciolino, ha adorato fare i bagnetti e davanti all’obiettivo di Gente si metteva in posa”.

Una neomamma Carmen Russo non solo raggiante ma più forse e sicura di sè come continua a raccontare Carmen Russo “Da cinque mesi, da quando c’è Maria, la mia vita è ripartita con una marcia in più. A volte la guardiamo, così bella, solare, e ancora non ce ne rendiamo conto. Il percorso è stato lungo, non semplice, ma ne è valsa la pena”: per ben 9 anni infatti Carmen Russo sì è fatta sottoposta all’inseminazione artificiale, in quanto aveva le tube chiuse, prelevando e selezionando gli ovociti prodotti dal suo corpo, quelli idonei dei quali venivano congelati e conservati … e proprio al terzo tentativo, a Barcellona, è rimasta incinta di Maria.

foto-carmen-russo-mariaUna bambina a lungo desiderata, che ha trasformato questa consolidatissima coppia, insieme da ben 29 anni in una vera e propria famiglia … come confessa Carmen Russo “Ci ha uniti ancora di più, anche se, all’inizio, non sono mancate incomprensioni e litigate, soprattutto per la gestione della bimba”.

Ma oggi … dopo il rodaggio iniziale, normale per ogni coppia di neogenitori va tutto davvero alla grande per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi come continua Carmen Russo “Siamo intercambiabili in ogni cosa. Enzo Paolo non vuole perdersi nulla. Anzi: si mette in competizione con me per “primeggiare”. Vivrebbe appiccicato a Maria”.

Non resta che fare i migliori complimenti a questa splendida famiglia vip e augurare loro buone vacanze in questa estate 2013!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.