Eva Riccobono è diventata mamma: è nato Leo

Giu 02, 14 Eva Riccobono è diventata mamma: è nato Leo

Eva Riccobono è diventata mamma: è nato Leo. Splendide notizie dalla modella Eva Riccobono, che udite udite, è diventata mamma!

Ebbene si, perchè la modella Eva Riccobono ha dato alla luce a Londra il suo primo erede, al quale ha dato il nome di Leo!

Un giorno speciale che la modella ha voluto condividere via social su Twitter ai numerosi followers, ai quali ha annunciato emozionata la nascita del suo primo figlio con le poche ma significative parole:

“Oggi è un giorno che non dimenticherò”, postando un cuore!

FOTO-EVA-RICCOBONO-INCINTAUna gravidanza cercata e voluta dalla bellissima modella Eva Riccobono e dal compagno, Matteo Ceccarini – sound designer -DJ – che proprio quest’anno festeggiano tra l’altro, ben dieci anni d’amore insieme.

Eva Riccobono è diventata mamma: è nato Leo. Il primo figlio per Eva Riccobono ed il primo figlio maschio per Matteo Ceccarini, che ha però già una figlia, Virginia Beatrice, di 13 anni; e proprio il sesso del nascituro ha confessato Eva Riccobono, ancora ai tempi del suo servizio su “Vanity Fair“, che già sapere di essere in dolce attesa di un maschietto, come da sue parole:

FOTO-EVA-RICCOBONO-MODELLAFin dal terzo mese di gravidanza sappiamo che è un maschio.” quindi ha spiegato “Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito.” quindi ha aggiunto “Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era”.

La mamma ed il neo-arrivato stanno bene; ed a loro ed al neopapà, facciamo i nostri migliori auguri e complimenti!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *