Fabio Volo: presto papà di un maschietto

Ott 28, 13 Fabio Volo: presto papà di un maschietto

Fabio Volo: presto papà di un maschietto. Grande rivelazione da Fabio Volo, il famoso scrittore e conduttore radiofonico che durante l’ultima ospitata al programma di “Che tempo che fa”, ha confessato di aspettare dalla compagna Johanna Maggy Hauksdottir, un bel maschietto.

Insomma tra le tanti voci del gossip e della cronaca rosa, che tra le altre voci vuole un imminente matrimonio tra Fabio Volo e la fidanzata Johanna Maggy Hauksdottir – ad oggi ancora però nè confermate, nè smentite – ecco la rivelazione tanto attesa quanto al colore della cicogna: fiocco azzurro in arrivo!

Conosciutisi due anni fa in America, nella palestra dove la bella Johanna Maggy Hauksdottir, 29enne, insegnava pilates, non si sono mai lasciati e tra poco, come in un capitolo di un romantico best-seller, coroneranno il loro amore, con l’arrivo del loro primo figlio: un maschietto!

foto-fabio-voloEntro la fine dell’anno quindi Fabio Volo diventerà padre ma “oggi” è impegnato a pubblicizzare il suo nuovo libro “La strada verso casa” un romanzo che racconta la storia di due fratelli che il destino decide prima di allontanare e poi, di far riavvicinare: un romanzo che pone l’accento sui legami familiari, sull’età e sulle responsabilità che ci si trova ad assumere nella vita …

foto-fabio-volo-presto-papàFabio Volo: presto papà di un maschietto. Un libro insomma che rispecchia proprio la nuova vitale … e le nuove responsabilità, che Fabio Volo si ad assumere nella sua prossima veste di padre. Un libro che proprio come con “Esco a fare due passi” e “E’ una vita che ti aspetto“, promette di essere un sueccesso.

Attualmente ancora negli States, Fabio Volo e Johanna vivono in America, in un piccolo appartamento, ma forse Fabio Volo e la sua Maggy Hauksdottir, in funzione del lieto evento potrebbero tornare nel Belpaese … ma la domanda che i numerosi fans si stanno ora ponendo è: come si chiamerà il bimbo?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.