La magia del Natale incontra la magia delle Winx al Winx Christmas Store

Dic 05, 13 La magia del Natale incontra la magia delle Winx al Winx Christmas Store

La magia del Natale incontra la magia delle Winx al Winx Christmas Store. Per un Natale davvero magico ed indimenticabile quest’anno, l’appuntamento per tutte le bambine – ma anche per gli adulti – è da domani 6 dicembre 2013 fino al prossimo 6 gennaio 2014 alla Stazione Termini dal Loreto (AN), con Winx Christmas Store!

Winx Christmas Store è infatti un luogo magico ed incantato, dove la magia del mondo delle fatine Winx avvolgerà tutti i bambini in un’atmosfera unica e fantastica.

Rainbow apre infatti le porte al pubblico del primo temporary store dedicato al mondo delle fatine Winx, il Winx Christmas Store, un luogo ove ci saranno tante proposte by Winx, per i regali di Natale ma anche attività di intrattenimento, promozioni ed un progetto di charity, per vivere la magia del Natale con le fatine Winx!

foto-Winx-Christmas-StoreE così, come in tutti i sogni che si avverano, sarà come essere catapultati nel regno di Magix e trovare per la prima volta tutti insieme in vendita, i tantissimi giochi ed i prodotti del mondo Winx al Winx Christmas Store, ove le Winx “in persona” aspetteranno le loro amiche per passare insieme momenti davvero indimenticabili, tra spettacoli danzanti, attività divertenti, foto ed autografi!

Un progetto quello del Winx Christmas Store, sostenuto da Rainbow MagicLand, il famoso parco divertimenti di Roma Valmontone, Rainbow Magicland che dedica con l’occasione, una speciale promozione a tutti coloro che spenderanno presso lo Store una spesa minima di 15 Euro, per l’acquisto di prodotti Winx: una promozione che dà la possibilità di ricevere un ingresso omaggio per una persona, con la formula 2×1, per vivere un’intera giornata di divertimenti al parco di Rainbow!

All’interno del Winx Christmas Store la vera attrazione saranno sicuramente loro, i tantissimi prodotti by Winx, tra i cui prodotti troviamo: libri, trucchi, accessori e dolci sorprese e tanto altro, per indimenticabili momenti di gioco ma sarà anche possibile trovare speciali Christ mas Cards, ossia speciali carte natalizie, ideate sostenere i progetti di Fondazione ABIO Italia Onlus, la Onlus che aiuta i bambini in ospedale.

La magia del Natale incontra la magia delle Winx al Winx Christmas Store. Giochi delle Winx tra i quali: in Fashion Dolls come le Sirenix Fairy, Magical Vespa, la nuovissima linea di building set Winx Club, con la quale le bambine potranno costruire gli ambienti delle loro fatine preferite, come la palestra di Aisha o la cameretta di Bloom o ancora, i tanti giochi da tavola ed i nuovissimi puzzle, o ancora una nuova linea di make up ma non è ancora tutto!

foto-libro-segreto-winxLe bimbe più piccole si divertiranno infatti probabilmente a ricreare la Magica Città delle Winx, mentre alle più grandi si possono scegliere di regalare accessori come le fashion bag o capi di abbigliamento, o ancora, the Winx Fairy Couture, la prima linea di apparel elegante e sofisticata per le bambine ma anche per le mamme, che si sentono vere fatine!

Non mancherà poi un’ampissima selezione dei libri del Winx Club, come “Avvenute nell’Oceano Infinito” o “Il libro segreto dell’amicizia” o ancora le coloratissime tazze della colazione, la prima linea di calendari Winx Club o ancora, il calendario dell’avvento con 24 cioccolatini da mangiare ogni giorno fino al giorno di Natale o la calza della Befana!

Insomma grazie al Winx Christmas Store, si potrà vivere per un intero mese da sogno insieme alle fatine del cuore Winx: cosa aspettate?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.