Mamma Carmen Russo: una spaccata degna di una giovane ballerina

Nov 13, 13 Mamma Carmen Russo: una spaccata degna di una giovane ballerina

Mamma Carmen Russo: una spaccata degna di una giovane ballerina. Novità dalla bella Carmen Russo, la splendida ballerina da poco diventata mamma a dispetto dei suoi over 50, che ancora oggi, conserva una spaccata degna di una giovane ballerina!

Presente della finale di “Miss Intimo”, Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, ha infatti improvvisano un balletto ad alto tasso di sensualità, tra spaccate ardite, tacchi vertiginosi, gonnellina mini e baci appassionati: un siparietto che non ha potuto fare a meno di sottolineare non solo la sua perfetta forma fisica ma la sua grande energia ed il suo immutato sex appeal.

foto-enzo-paolo-turchi-carmen-russo-feliciClasse 1959, proprio come ai tempi delle pagine di Playboy e Playmen, che vedevano protagonista una giovane Carmen Russo dotata di una folta chioma rossa ed una quinta naturale di seno, oggi come ieri, la dolce neomamma Carmen Russo, è pur sempre una donna dotata di grande sensualità!

Ne sono passati di anni da quando la giovane e prorompente Carmen Russo incantava gli italiani dai cartelloni pubblicitari con le sue curve da urlo, grazie a forme da pin up maggiorata e a movenze ammiccanti ma ancora oggi dopo tanti anni, Carmen Russo, poliedrica showgirl televisiva e mamma, non ha assolutamente perso come si suol dire lo “smalto“!

Diventata mamma lo scorso 14 febbraio della sua Maria di Enzo Paolo Turchi, suo partner, compagno, marito e amico , Carmen Russo è l’esempio vivente del famoso modo di dire “l’età non conta.”!

foto-enzo-paolo-turchi-carmen-russoUn amore quello di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che dura da decenni, coronato con l’arrivo della loro piccola Maria, la gioia più grande della loro vita, a lungo cercata e finalmente arrivata, come ha confessato la stessa showgirl “Ci ha uniti ancora di più, anche se, all’inizio, non sono mancate incomprensioni e litigate, soprattutto per la gestione della bimba” !

Un presente Maria, che vede ormai lontana la bella Carmen Russo dal mondo di Playboy e Playmen e da abitini con lustrini e paillette; un mondo che siamo comunque certi che alla nuova sensualissima e dolcissima mamma Carmen Russo oggi come oggi, non manca di certo!

Voi che dite?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.