Manuela Arcuri è diventata mamma, è nato il figlio Mattia

Mag 09, 14 Manuela Arcuri è diventata mamma, è nato il figlio Mattia

Manuela Arcuri è diventata mamma, è nato il figlio Mattia. Splendide notizie per l’attrice di Latina, Manuela Arcuri, che con un piccolo ritardo di due giorni sulla presunta data del parto, è finalmente diventata mamma.

Il bebè frutto dell’amore tra Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, sarebbe dovuto nascere lo scorso martedì 6 maggio, ma invece a quanto pare il piccolo Mattia si è fatto attendere ed è nato presso la clinica Gemelli di Roma, con due giorni di ritardo!

foto-manuela-arcuri-pancioneMattia, questo infatti il nome scelto da Manuela Arcuri e dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, che tra i papabili Jacopo e Lorenzo e ancora, Alvin o Adrian ha avuto la meglio e che a dirla tutta, sembra essere sempre stato il preferito dei neogenitori!

L’annuncio della nascita è stato dato ieri nel pomeriggio dal neozio Sergio Arcuri, fratello dell’attrice, che sul suo profilo Instagram ha postato la foto di un bel fiocco azzurro, accompagnata dalla dolce scritta, a suon di hashtag:

Welcome little Mattia!” ossia “Benvenuto piccolo Mattia” e a seguire “#wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday”.

L’attrice ha partorito nella clinica Gemelli di Roma ed al momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al recente parto ed alla nascita del suo bambino ma è certo che non mancheranno dichiarazioni in merito alla nascita del suo primogenito, a tempo debito.

Per la splendida Manuela Arcuri si tratta infatti di una grande gravidanza a lungo cercata e desiderata insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco, come aveva lei stessa rivelato, confessando di aver provato ad avere un bambino per oltre un anno, senza purtroppo esito positivo; sino al momento della fatidica notizia, che aveva condiviso con il grande pubblico con queste parole cariche di emozione:

“Ho scoperto di essere incinta con un semplice test preso in farmacia” aveva raccontato dalle pagine del settimanale “Chi” “Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo.” riferendosi alla gravidanza “Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. 

foto-sergio-arcuri-fiocco-azzurroUn desiderio ed un sogno che come nelle più belle favole si è realizzato, con la nascita del piccolo Mattia, al quale ora le neomamma, come aveva annunciato, ha intenzione di dedicarsi a tempo pieno per un bel po’!

I nostri migliori auguri alla neomamma Manuela Arcuri ed al neopapà, ma soprattutto un dolcissimo benvenuto al piccolo Mattia!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.