Michelle Hunziker: un orso gigante per il primo mesiversario di Sole

Nov 11, 13 Michelle Hunziker: un orso gigante per il primo mesiversario di Sole

Michelle Hunziker: un orso gigante per il primo mesiversario di Sole. Auguroni alla piccola Sole, la seconda genita della showgirl svizzera Michelle Hunziker, avuta dal compagno Tomaso Trussardi, che giusto ieri ha compiuto il suo primo mese! Nata lo scorso 10 ottobre 2013 infatti Sole, ha compiuto il suo primo complimese di vita proprio ieri e per l’occasione, ha ricevuto in regalo un orso gigante di peluche da mamma Michelle Hunziker e papà Tomaso Trussardi!

Per il primo complimese della sua piccola, Michelle Hunziker ha infatti regalato a Sole un dolcissimo orso un pò “ingombrante”, di taglia XXXL per la sua bambina, un regalo decisamente più grande di lei da mamma e papà.

foto-orso-sole-michelle-hunziker.Nata presso la presso la clinica La Madonnina di Milano lo scorso 10 ottobre, Sole per il suo primo mese di vita ha ricevuto un dono speciale, che dopo l’acquisto, caricato in macchina ha occupato in auto, il posto di un passeggero vero e proprio e poi … via di corsa a casa per festeggiare in famiglia e con gli amici più cari!

Terminati infatti gli impegni dietro al famoso bancone di Striscia la Notizia su Canale Cinque, che l’hanno vista impegnata proprio a cavallo del termine della sua gravidanza, oggi la bella Michelle Hunziker può dedicarsi a tempo pieno alla sua piccola Sole.

foto-orso-michelle-hunziker-soleMichelle Hunziker: un orso gigante per il primo mesiversario di Sole. Mamma bis lei e papà alla sua prima esperienza lui, la gravidanza è stata cercata dalla bella Michelle Hunziker e da Tomaso Trussardi e rappresenta la cosiddetta ciliegina sulla torta a quello che tra Michelle Hunziker ed il famoso erede di casa trussardi, è sempre stato un rapporto ed un amore perfetto!

Non resta quindi che fare i nostri migliori auguri alla piccola Sole ed ovviamente ai neogenitori Mamma Michelle Hunziker e papà Tomaso Trussardi!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.