Original Marines & Cotton USA: insieme per dare il meglio ai bambini

Giu 13, 16 Original Marines & Cotton USA: insieme per dare il meglio ai bambini

Ogni mamma sa bene che la pelle dei bambini è molto delicata e che va “trattata” solo con i prodotti migliori; proprio come i nuovi capi della collezione Original Marines & Cotton USA che si mettono insieme per dare solo il meglio ai bambini

Ebbene si, perchè Original Marines & Cotton USA: si mettono insieme per dare il meglio ai bambini ed ovviamente alle loro mamme, proponendo i migliori tessuti, accuratamente selezionati, per la pelle dei più piccoli e dei neonati.
In particolare infatti la pelle dei neonati è facilmente irritabile e tende a sviluppare arrossamenti, eritemi e dermatiti, per cui è necessario curarla sempre con specifiche creme ed oli, prediligendo saponi e prodotti neutri e naturali; specie poi se se si tratta di bimbi soggetti alle allergie.
foto-cotton-lovers-original-marinesVa da sè quindi che comprare capi di abbigliamento per i bambini, non è assolutamente una missione facile, tutt’altro; è fondamentale infatti acquistare vestitini che oltre ad essere carini ed alla moda, per la gioia degli occhi, rispettino la cute delicata dei più piccoli.
Vestiti quindi, che devono essere realizzati con tessuti, in grado di garantire un’alta traspirabilità, che godano della giusta morbidezza e siano in grado di assicurare il massimo comfort sulla pelle, e ancora, che siano resistenti ai lavaggi ad alte temperature e soprattutto, che non contengano sostanze nocive.
Vestiti quindi che devono essere realizzati al 100% in cotone, morbidi sulla cute, in grado di assorbire il bagnato, portandolo verso l’esterno e al contempo, resistenti al sudore pur rimanendo vellutati.
Vantaggi e benefici del contone, che non a caso vedono anche quest’anno, per il settimo anno consecutivo, Original Marines rinnovare l’ormai storica partnership con Cotton Council International, un ente no profit, per la promozione del cotone americano nel mondo col brand COTTON USA; un cotone tra i puri al mondo, naturale, pregiato ed anche molto resistente.
Una partnership che vede l’eccellente design dei capi Original Marines, unirsi alla qualità del cotone certificato COTTON USA, che da sempre è sinonimo di purezza, qualità ed ultimo, ma non per importanza, di uno sfruttamento delle risorse, assolutamente responsabile.
foto-cotoneEd è così che la qualità del cotone impiegato diventa il focus della nuova campagna #COTTONUSA by Original Marines, che in un video coloratissimo, vede protagonisti 10 bambini, tra i 4 e gli 8 anni, raccontare, tra batuffoli di cotone, che assumono grazia alla fantasia ed alla creatività, diverse sembianze, in un mondo fatto di carta, sorrisi e soprattutto della spontaneità con cui i bambini, affrontano ogni giorno la vita.
Un video quello della campagna #originalcotton da guardare con gli occhi ingenui e spontanei dei bambini, per vedere un mondo fatto di morbidezza e di colori, grazie alla fantasia dei più piccoli, ma nel rispetto assoluto della natura ed ovviamente dei vestiti che si indossano, con l’hashtag #LoveMyCotton, che vede il cotone essere il fulcro del video e della campagna!
Ma ecco lo splendido video della campagan Original Marines, diffuso su Youtube:

Una scelta infatti quella di Original Marines, che mira a garantire a mamme e bambini, l’assoluta qualità dei tessuti utilizzati per la creazione delle collezioni, per una moda più ecologic,a i cui capi sono realizzati con il cotone americano Cotton USA, certificato dall’ente no-profit, Cotton Council International.
Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da ben 7 anni, e che vede i capi, disponibili in tutti i punti vendita Original Marines; per cui mamme, cosa aspettate? Correte subito nel negozio più vicino a casa vostra, per assicurarvi capi colorati ed alla moda, che rispettano la cute del vostro bambino e che assicurano anche dopo molti lavaggi, brillantezza dei colori e la massima vestibilità: buono shopping!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.