Stefano De Martino ad Amici mostra il piedino di Santiago

Gen 22, 13 Stefano De Martino ad Amici mostra il piedino di Santiago

Novità dalla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ormai prossimi a diventare genitori, tra pochi mesi, mostrano … il piedino del loro piccolo Santiago!

Una rivelazione che a dire il vero arriva da Stefano De Martino, ebbene si, dal futuro papà, che orgoglioso e trepidante per l’arrivo del suo piccolo Santiago, non riesce a fare a meno di fare una confidenza molto ma molto personale dietro le quinte del programma Amici, di canale Cinque …

Ebbene si, perchè Stefano De Martino, non riesce trattenere la sua immensa gioia ed il suo orgoglio, di diventare padre e mostra sul display del suo telefonino, niente poco di meno che … il piedino del suo piccolo bambino, ripreso molto probabilmente, nell’ultima ecografia della compagna Belen Rodriguez.

foto belen rodriguez riposaUna nuova ecografia quindi dell’erede di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, che a dispetto di quella postata ancora mesi addietro sul profilo social del fratello di Belen Rodriguez, questa volta è mostrata da uno dei diretti interessati … e quindi fa ben sperare, che non si arrabbi nessuno … specie la bella Belen Rodriguez, che ormai prossima a diventare mamma deve assolutamente riguardarsi!

E difatti così sta facendo la bella Belen Rodriguez, che rientrata nella città della madonnina, cinguetta dal suo profilo socialBuon pomeriggio a tutti!! stupenda giornata di relax a Milano!! che freddo pufff!” sdraiata comodamente, sul lettone della sua casa di Milano, ove è da poco rientrata, dopo gli impegni lavorativi .

foto belen rodriguezRaggiante, felice e sorridente, così la bella Belen Rodriguez, “aumentata” di sei chili per merito del suo piccolo Santiago, appare più bella che mai … davvero in splendida forma: forma … e forme che anche la stessa Belen Rodriguez a dirla tutta ha confessato di apprezzare!

Insomma … una gravidanza vissuta davvero bene, sia da Belen Rodriguez che a Stefano De Martino, che felici, sereni e dolcissimi … non vedono l’ora di poter abbracciare il loro Santiago!

Tanti auguroni … o come si usa dire … in bocca al lupo!!!

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.