Testimone di nozze dei genitori: muore di leucemia a due anni

Ago 14, 13 Testimone di nozze dei genitori: muore di leucemia a due anni
Il piccolo Logan Stevenson è volato in cielo ...
Il bambino di due anni dell’Oregon,  affetto da una rara forma di leucemia che non gli aveva lasciato scampo, aveva appena fatto da testimone di nozze ai genitori che volevano renderlo partecipe di un giorno speciale e per questo avevano  anticipato la data delle nozze. Al piccolo infatti i medici avevano dato solo poche settimane di vita, così i genitori Christine Swidorsky e Sean  Stevenson due sabato fa, avevano celebrato frettolosamente il loro matrimonio  anticipando la data prefissata di oltre un anno.
Il piccolo Logan si è spento infatti purtroppo tra le braccia della mamma Christine Swidorsky nella notte tra lunedì e martedì scorso, per complicanze renali.
foto-bimbo-testimone.Al  piccolo era stato diagnosticata la leucemia mieloide e da allora è stato un calvario continuo. Il bambino è stato sottoposto ad una serie di cure ed un anno fa anche ad un trapianto di cellule staminali che però non ha dato i risultati sperati. A marzo di quest’anno poi le sue condizioni di salute sono notevolmente peggiorate e la situazione è precipitata in poco tempo, il piccolo ha perso un  rene a causa di un tumore ma anche l’altro purtroppo è stato compromesso, fino a portarlo  alla morte.
I medici hanno diagnosticato a Logan la leucemia mieloide quando aveva solo 14 mesi e da allora è stato un calvario continuo … visite, consultazioni, cure … e presino un trapianto di cellule staminali che però non ha funzionato ... fino al tumore ed alla compromissione anche del rene rimasto … ed alla fine così di tutte le speranze e della salvezza di questo piccolo dolce andelo.
foto-bimbo-testimone.,Ecco perché il matrimonio tra i suoi genitori era stato celebrato frettolosamente in anticipo, in modo che il piccolo potesse fare da testimone alle nozze, anticipate di ben un anno proprio per consentirgli di assistere all’amore tra mamma e papà.
L’annuncio  della morte del bambino lo ha dato sua madre sulla sua pagina di Facebook, spiegando come il piccolo sia morto tra le sue braccia …
Un bacio piccolo angelo …
.
di Elisabetta Coni

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.