Video dedicato ai papa’ commuove il web

Ott 18, 13 Video dedicato ai papa’ commuove il web

Video dedicato ai papa’ commuove il web. Un bellissimo video dedicato a tutti i papà stà facendo il giro della rete e stà diventando sempre più virale, toccando il cuore ed i ricordi delle menti di ogni papà … di ieri, di oggi e di domani.

Un video che stà commuovendo la rete e che stà letteralmente spopolando, dopo essere partito grazie all’ultima campagna pubblicitaria della Oral B, il famoso gruppo multinazionale Procter & Gamble, che ha lanciato in rete un video destinato a fare breccia in tutti i cuori, in primis ovviamente quelli dei papà!

Girato lo scorso 2012, il video pubblicitario ancora oggi stà continuando a riscuotere complimenti e successi, tanto da essere arrivato da qualche mese nel nostro Belpaese e promette di diventare un vero e proprio “cult”.

FOTO-NEONATO-PAPàUn video che nella sua autentica semplicità, in poco più di un minuto – 1:09 – 68 – mostra una carrellata di papà, alle prese con i propri figli e le proprie figlie, raccogliendo un briciolo della loro vita a testimoniare di cosa significhi essere padre.

Padri con figli e figlie di tutte le età e razze che si raccontano: il primo momento in cui si tiene in braccio il proprio figlio, il momento del gioco, quello della prima pappa, la fiaba della buonanotte, coccole e baciotti … e poi si passa allo sport, con la prima volta sullo skate, due tiri di baseball, lo snowboard, il primo giro in bici senza rotelle, il saggio di danza (balla anche papà!!!) … e quindi la prima volta che si fa la barba con papà, per poi salire sulle montagne russe padre e figlio ormai trentenne, per concludere con la laurea ed il giorno del matrimonio della propria figlia: quella figlia che si aveva tenuto in braccio in sala parto un giorno lontano lontano … che a dirla tutta sembra essere solo ieri!

FOTO-PAPù-GIOCA-BIMBIVideo dedicato ai papa’ commuove il web. Padri che durante tutta la loro vita sono sempre sempre lì accanto ai propri figli ed alle proprie figlie, pronti a sorreggerli, aiutarli, confortarli e se necessario correggerli … sempre col sorriso, aiutandoli a diventare adulti ma non solo … come sintetizza, messaggio pubblicitario a parte, il messaggio finale del video “Every step of the way, dad’s had a smile for you….Give him the power to keep it that way.” ossia “Ogni passo del cammino il padre ha un sorriso per voi…dategli il potere di mantenerlo così.”.

Accompagnato dalle note di un brano composto da Face The Music – casa di produzione musicale americana – un video che merita di essere visto cliccate QUI per vederlo , aprendo il cuore, la mente e … gli occhi a quell’attimo di commozione!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *